https://www.proz.com/forum/italian/68934-lavoro_in_subappalto.html

Lavoro in "subappalto"
Thread poster: alessandra bocco
alessandra bocco
alessandra bocco  Identity Verified
Local time: 10:15
Member (2006)
English to Italian
+ ...
Mar 22, 2007

Ciao a tutti! Lavoro come freelance da poco più di un anno, con un'interruzione di alcuni mesi causa nascita secondo bimbo. Mi sono messa a cercare attivamente contatti lavorativi (tramite gli annunci di proZ, la BlueBoard ecc...) solo da un paio di mesi ma per ora non hanno dato molti frutti. Lavoro, però, in modo abbastanza continuativo in "subappalto", nel senso che mi sono fatta un giro di colleghi traduttori che mi passano il lavoro a cui non riescono a stare dietro per mancanza di tempo.... See more
Ciao a tutti! Lavoro come freelance da poco più di un anno, con un'interruzione di alcuni mesi causa nascita secondo bimbo. Mi sono messa a cercare attivamente contatti lavorativi (tramite gli annunci di proZ, la BlueBoard ecc...) solo da un paio di mesi ma per ora non hanno dato molti frutti. Lavoro, però, in modo abbastanza continuativo in "subappalto", nel senso che mi sono fatta un giro di colleghi traduttori che mi passano il lavoro a cui non riescono a stare dietro per mancanza di tempo. Per ora mi può anche stare bene così, ma ovviamente i clienti non mi conoscono e non mi contatteranno mai direttamente. Qualcuno di voi ha iniziato in questo modo e mi sa dire se, con il tempo, è un approccio che porta qualche frutto? Grazie a tuttiCollapse


 
Laura Gentili
Laura Gentili  Identity Verified
Italy
Local time: 10:15
Member (2003)
English to Italian
+ ...
il mio parere Mar 22, 2007

Ciao Alessandra,

con un curriculum come il tuo, trovo un po' assurdo lavorare in subappalto per i colleghi.