Cercasi traduttore Ita-Eng a Madrid
Thread poster: Emanuela Corbetta

Emanuela Corbetta  Identity Verified
Spain
Local time: 07:55
English to Italian
+ ...
Dec 11, 2002

traduttore/ice \"certified\" di italiano/inglese e, condizione imprescindibile, che viva a Madrid - Spagna. Vi spiego: ho delle lettere di raccomandazione che ho già tradotto io dall\'italiano all\'inglese ma poichè si tratta di un lavoro fatto per un familiare (mio figlio in questo caso) non posso firmarlo io. Quindi sto cercando una persona che possa certificare la conformità della traduzione ed apporre la propria firma e tutto ciò deve essere fatto a Madrid(ovviamente \"for a fee\").

Avevo pensato di mettere questo messaggio anche nei \"jobs\" ma mi sembrava alquanto complicato spiegare tutto questo.

Prego chi volesse contattarmi di farlo attraverso questo forum o inviandomi un mail al mio indirizzo.

Grazie 1000

Emanuela

[ This Message was edited by: on 2002-12-11 21:25 ]

Direct link Reply with quote

gianfranco  Identity Verified
Brazil
Local time: 09:55
Member (2001)
English to Italian
+ ...
Scrivi direttamente ai colleghi spagnoli Dec 11, 2002

Emanuela,

forse troverai piu\' facilmente la persona che cerchi usando la lista Italian-English e poi selezionando il paese.

Puoi contattare i nomi selezionati in tal modo con un messaggio standard e spiegare tutto in una email privata.

Se non trovi qualcuno a Madrid, chiedendo nel tuo messaggio a quelli che contatti, potresti arrivare a un collega residente a Madrid.

Fra colleghi ci si conosce tutti, piu\' o meno...

ciao

Gianfranco

Emanuela Corbetta  Identity Verified
Spain
Local time: 07:55
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Grazie Gianfranco Dec 12, 2002

Ho fatto come tu hai suggerito e credo/spero di aver risolto il problema.

Ancora una volta proz.com si dimostra un utilissimo strumento.

Ciao,

Emanuela

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Simone Catania[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

Cercasi traduttore Ita-Eng a Madrid

Advanced search

LSP.expert
You’re a freelance translator? LSP.expert helps you manage your daily translation jobs. It’s easy, fast and secure.

How about you start tracking translation jobs and sending invoices in minutes? You can also manage your clients and generate reports about your business activities. So you always keep a clear view on your planning, AND you get a free 30 day trial period!

More info »
Déjà Vu X3
Try it, Love it

Find out why Déjà Vu is today the most flexible, customizable and user-friendly tool on the market. See the brand new features in action: *Completely redesigned user interface *Live Preview *Inline spell checking *Inline

More info »

All of ProZ.com
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs