Tariffa Trascrizione
Thread poster: nathalie-fr (X)
nathalie-fr (X)
nathalie-fr (X)
Italy
Local time: 04:30
Italian to French
+ ...
Apr 8, 2007

Salve a tutti,
vi leggo raramente purtroppo, mancanza di tempo. Ma trovo sempre molte info utili. Vi scrivo perché vorrei un consiglio su tariffe: la soc con la quale lavoro mi ha dato una trascrizione/sbobinamento da fare senza chiedermi prima il prezzo. Siccome è la prima volta che faccio sboninamento (congresso tenutosi metà in italiano, metà in francese) + traduzione, potete dirmi quali sono i costi per una trascrizione? ancora non l\'ho terminata, comunque la cassetta è di 90\'.
... See more
Salve a tutti,
vi leggo raramente purtroppo, mancanza di tempo. Ma trovo sempre molte info utili. Vi scrivo perché vorrei un consiglio su tariffe: la soc con la quale lavoro mi ha dato una trascrizione/sbobinamento da fare senza chiedermi prima il prezzo. Siccome è la prima volta che faccio sboninamento (congresso tenutosi metà in italiano, metà in francese) + traduzione, potete dirmi quali sono i costi per una trascrizione? ancora non l\'ho terminata, comunque la cassetta è di 90\'. Grazie mille in anticipo e Buona Pasqua a tutti nathalie
Collapse


 
Monica Tuduce
Monica Tuduce  Identity Verified
Local time: 04:30
Italian to Romanian
+ ...
Spero non troppo tardi Apr 16, 2007

Ciao Nathalie
La mia risposta arriva forse troppo tardi, ma chissà per i prossimi lavori ti sarà d'aiuto.

Prima di tutto: io ho fatto trascrizioni di conferenze, però soltanto delle parti che erano nella mia lingua madre.
Devi partire dalla premessa che per trascrivere un minuto di file audio, impegni 7-8 volte tanto. Dunque puoi molteplicare la dimensione del tuo file - 90' x 7-8 - ed ottieni un tempo totale di lavoro.
Questo fattore di moltiplicazione me l'a
... See more
Ciao Nathalie
La mia risposta arriva forse troppo tardi, ma chissà per i prossimi lavori ti sarà d'aiuto.

Prima di tutto: io ho fatto trascrizioni di conferenze, però soltanto delle parti che erano nella mia lingua madre.
Devi partire dalla premessa che per trascrivere un minuto di file audio, impegni 7-8 volte tanto. Dunque puoi molteplicare la dimensione del tuo file - 90' x 7-8 - ed ottieni un tempo totale di lavoro.
Questo fattore di moltiplicazione me l'aveva suggerito un cliente e poi, con la pratica, ho notato che era giusto (in rapporto alla qualità del tuo file audio e certamente alla tua velocità di scrittura, può anche diminuire).
Di seguito, ho applicato la mia tariffa oraria.

Soltanto dopo aver trascritto il tuo file, vai ad applicare le tue tariffe di traduzioni.

Spero ti sia di aiuto.

Buon lavoro
Collapse


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Tariffa Trascrizione






Trados Studio 2022 Freelance
The leading translation software used by over 270,000 translators.

Designed with your feedback in mind, Trados Studio 2022 delivers an unrivalled, powerful desktop and cloud solution, empowering you to work in the most efficient and cost-effective way.

More info »
CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »