Cosa fare per modificare CV?
Thread poster: wanita

wanita  Identity Verified
Local time: 02:57
Spanish to Italian
+ ...
May 14, 2007

Sono membro di ProZ da un mese, da tre giorni cerco di aggiornare il mio CV seguendo le istruzioni (carico il documento .doc e salvo), ma non succede nulla e rispunta sempre il vecchio CV..qualcuno è così gentile da spiegarmi cosa fare?
GRAZIE.

Direct link Reply with quote

Francesco Damiani  Identity Verified
Local time: 10:57
French to Italian
+ ...
Avevi un altro CV? May 14, 2007

Praticamente, anche se sei membro da un mese avevi già caricato un Curriculum Vitae. Ho capito bene?
Ciao da Francesco

María José Iglesias  Identity Verified
Italy
Italian to Spanish
+ ...
Salvare prima nel tuo disco fisso May 14, 2007

wanita wrote:

Sono membro di ProZ da un mese, da tre giorni cerco di aggiornare il mio CV seguendo le istruzioni (carico il documento .doc e salvo), ma non succede nulla e rispunta sempre il vecchio CV..qualcuno è così gentile da spiegarmi cosa fare?
GRAZIE.

Ciao Wanita,
benvenuta a ProZ.com e a questo nostro/tuo forum.

Ti consiglio come prima cosa di aggiornare il tuo curriculum vitae nel tuo computer ovvero nel tuo disco fisso. Una volta salvato con le modifiche, fai così:

1. Menú (qui sopra) "Il mio ProZ.com"
2. Aggiornamento guidato del profilo (è la seconda opzione del sotto menù)
3. Alla fine della pagina, troverai (opzione 16.) una casella di file dove potrai selezionare dal tuo disco fisso la nuova versione del tuo curriculum.
4. Premere il bottone: "Salva tutte le impostazioni".
Le modifiche potrebbero non vedersi immediatamente ma è questa la procedura.

Se hai qualche altro dubbio non esitare a comunicarcelo.
Grazie per la tua domanda.

María José

Deschant
Local time: 09:57
Support Ticket May 14, 2007

Ciao Wanita,

Se dopo aver seguito le istruzioni pertinentissime di María José non riesci ancora a caricare il tuo CV, potrebbe darsi che ci fosse qualche bug sul sito. In questo caso, puoi inviare un Support Ticket (http://www.proz.com/support) che permettrá allo staff di ProZ di aiutarti.

Roberta Anderson  Identity Verified
Italy
Member (2001)
English to Italian
+ ...
forse ha bisogno di un pochino di tempo? May 14, 2007

Mi ricordo che quando cambiai la foto del profilo, la foto nuova non era subito visibile.
Anche io pensavo di sbagliare qualcosa, e ripetei la procedura più volta - perché dopo aver caricato la nuova foto, continuava invece a vedersi la vecchia.
Ma era solo questione di pazientare un pochino.
Magari succede lo stesso con il file del cv?

ciao
Roberta

wanita  Identity Verified
Local time: 02:57
Spanish to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Grazie! May 14, 2007

Ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto. Ho seguito i vostri consigli..adesso aspetterò un po' per vedere se si carica correttamente sul mio profilo.
Francesco: non capisco...è così strano avere un CV prima di essere iscritti a ProZ? O forse bisogna aspettare di avere più esperienza nella traduzione prima di completare il profilo? Pensavo che si "dovesse" comunque inserire il CV al momento dell'iscrizione...illuminami!
Un abbraccio a tutti;)
Wanita

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Simone Catania[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

Cosa fare per modificare CV?

Advanced search

PerfectIt consistency checker
Faster Checking, Greater Accuracy

PerfectIt helps deliver error-free documents. It improves consistency, ensures quality and helps to enforce style guides. It’s a powerful tool for pro users, and comes with the assurance of a 30-day money back guarantee.

More info »
memoQ translator pro
Kilgray's memoQ is the world's fastest developing integrated localization & translation environment rendering you more productive and efficient.

With our advanced file filters, unlimited language and advanced file support, memoQ translator pro has been designed for translators and reviewers who work on their own, with other translators or in team-based translation projects.

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums