https://www.proz.com/forum/italian/75208-importante_cercasi_donatori.html

Off topic: Importante!!! Cercasi Donatori
Thread poster: StefyElba (X)
StefyElba (X)
StefyElba (X)
Local time: 23:56
English to Italian
+ ...
Jun 11, 2007

Ciao a tutti...
lo so che questo ha ben poco a che fare con la traduzione, ma vorrei inoltrare una mail arrivatami da poco da mio fratello...
Si parla di una sua cara amica...

IMPORTANTE

Evelyn è una studentessa di Ingegneria e in questo momento ha bisogno di aiuto. Ha la Leucemia e cerchiamo donatori di midollo osseo che le possano salvare la vita. Nessuno nella sua famiglia è compatibile quindi sta a noi aiutarla. Le possibilità sono poche, per questo d
... See more
Ciao a tutti...
lo so che questo ha ben poco a che fare con la traduzione, ma vorrei inoltrare una mail arrivatami da poco da mio fratello...
Si parla di una sua cara amica...

IMPORTANTE

Evelyn è una studentessa di Ingegneria e in questo momento ha bisogno di aiuto. Ha la Leucemia e cerchiamo donatori di midollo osseo che le possano salvare la vita. Nessuno nella sua famiglia è compatibile quindi sta a noi aiutarla. Le possibilità sono poche, per questo dobbiamo essere in tanti. Per verificare la compatibilità basta un semplice prelievo di sangue.

Chiunque sia interessato o voglia solo maggiori informazioni può chiamare in qualsiasi momento:
Luca 340-5985997
Oppure mandare una mail a: [email protected]

Coraggio, possiamo davvero salvarle la vita!


Mio fratello studia a Pisa, quindi i toscani sono i favoriti, ma ogni aiuto, da qualsiasi parte provenga, è sempre ben accetto...
Per ogni informazione o qualsiasi altra cosa, contattatelo pure...

Grazie a tutti
Stefania
Collapse


 
smarinella
smarinella  Identity Verified
Italy
Local time: 23:56
German to Italian
+ ...
conosci l'Admo? Jun 12, 2007

L'ADMO (www.admo.it) è l'associazione italiana donatori midollo osseo che è collegata con tutte le associazioni simili sparse per il mondo: sono non so quanti milioni di persone in tutto il mondo, i donatori potenziali.

Una volta trovato il donatore competibile, fosse pure in Nuova Zelanda, gli viene messo in mano un biglietto aereo per Pisa e arriva in un baleno.

Come mai non ve l'hanno s
... See more
L'ADMO (www.admo.it) è l'associazione italiana donatori midollo osseo che è collegata con tutte le associazioni simili sparse per il mondo: sono non so quanti milioni di persone in tutto il mondo, i donatori potenziali.

Una volta trovato il donatore competibile, fosse pure in Nuova Zelanda, gli viene messo in mano un biglietto aereo per Pisa e arriva in un baleno.

Come mai non ve l'hanno suggerito?

Auguri cari di trovare la persona giusta, non è facile. Ma se non esiste nel loro data base, non esiste da nessuna parte...


Ciao e ancora auguri di avere una risposta positiva...
Collapse


 
StefyElba (X)
StefyElba (X)
Local time: 23:56
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
si, Jun 13, 2007

credo che l'admo sia già stata contattata...
Se ne sta preoccupando mio fratello perchè, personalmente, questa ragazza non la conosco...
Comunque l'avviso era per spargere ancora di più la voce...
comunque grazie ^_^


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Importante!!! Cercasi Donatori






Trados Business Manager Lite
Create customer quotes and invoices from within Trados Studio

Trados Business Manager Lite helps to simplify and speed up some of the daily tasks, such as invoicing and reporting, associated with running your freelance translation business.

More info »
Trados Studio 2022 Freelance
The leading translation software used by over 270,000 translators.

Designed with your feedback in mind, Trados Studio 2022 delivers an unrivalled, powerful desktop and cloud solution, empowering you to work in the most efficient and cost-effective way.

More info »