Boost your career as a professional translator!

Boost your career as a professional translator! SDL hosts a virtual conference featuring a selection of free resources to help grow your freelance business, as well as an update on the new features of the world’s most trusted translation software - SDL Trados Studio 2017

Click for Full Participation

Traduttori italiani negli States
Thread poster: Lillina

Lillina
Local time: 16:55
Italian
Jun 18, 2007

Salve a tutti,
leggendo il forum mi accorgo che alcuni di voi sono riusciti a trovare lavoro come traduttori negli States.
Mi piacerebbe sapere, per curiosità, qual'è stato il percorso che vi ha portati fin lì, se sia stata una cosa voluta o meno e qualsiasi altra notizia che abbiate voglia di darmi!

Grazie a tutti!

Direct link Reply with quote

Luca Ruella  Identity Verified
United States
Member (2005)
English to Italian
+ ...
Anche io Jun 18, 2007

vorrei avere informazioni se qualcuno ne sa qualcosa. Gestisco uno studio di traduzioni e vorrei trasferire l'intera attività in USA.

Liliana Roman-Hamilton  Identity Verified
Local time: 07:55
English to Italian
la mia esperienza Jun 18, 2007

Ciao

Ti posso raccontare in grandi linee la mia esperienza.

Mi sono trasferita negli States nel dicembre 2002 per motivi personali, non perche' volevo cambiare lavoro, quindi il mio caso di naturalizzazione e' di base differente.