Pages in topic:   [1 2] >
ridere per non piangere...
Thread poster: Gisella Germani Mazzi
Gisella Germani Mazzi
Gisella Germani Mazzi
Switzerland
Local time: 01:46
German to Italian
+ ...
Jun 25, 2007

Facendo una ricerca su Google, ho trovato questo annuncio (non riporto il link per pietà):

"Effettuo traduzioni in spagnolo inglese francese"

ciao, sono laureata in lingue e da anni effettuo traduzioni a prezzi modici.
euro 1 a pagina
0.50 centesimi se le parole sono poche"

Direi che c'è da mettersi a ridere per non piangere...


[Modificato alle 2007-06-25 12:05]


 
Luisa Fiorini
Luisa Fiorini  Identity Verified
Italy
Local time: 01:46
Member
English to Italian
+ ...
Andiamo bene! Jun 25, 2007

Sono quei colleghi che contribuiscono ad aumentare il prestigio della categoria. Con questo non voglio polemizzare, sia ben chiaro.

 
Gisella Germani Mazzi
Gisella Germani Mazzi
Switzerland
Local time: 01:46
German to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
per me non sono questi i colleghi! Jun 25, 2007

A dire il vero, non considero né un/a collega né un/a possibile concorrente chi fa un'offerta del genere... Certo è che una persona che non ha alcuna idea del nostro mestiere non si farà una buona opinione leggendo "perle" come questa!


Luisa Fiorini wrote:

Sono quei colleghi che contribuiscono ad aumentare il prestigio della categoria. Con questo non voglio polemizzare, sia ben chiaro.


 
larat
larat  Identity Verified
Local time: 01:46
Italian to English
+ ...
chiamarli colleghi è troppo... Jun 25, 2007