| User | Thread poster: Marina Cristani La stampante non stampa documenti Word |
Marina Cristani Italy Local time: 19:07
Member English to Italian + ... |
Ho un problema che non riesco a risolvere. Senza apparente motivo la stampante stampa solamente documenti prelevati da Internet, ma se voglio stampare doc. Word quando lancio la stampa nella finestra mi appare "stato: in pausa". Cosa può essere? Nella finestra Stampanti e fax tutto è OK (stampante impostata come Predefinita e indicazione di Pronta). Ho provato anche a reinstallare il driver di Office, ma niente di fatto.
C'è qualcuno che riesce a risolvermi l'inghippo? Grazie mille | | | |
Luciano & Marianna Drusetta Italy Local time: 19:07
 Member (2007) Italian to Hungarian + ... | | Stampante predefinita? | Jun 26, 2007 |
Visto che non hai avuto risposte ci provo io.
Verifica, se hai più di una stampante, quale è quella predefinita (la riconosci da una spunta di fianco all'icona). Forse le stampe da Internet vanno su una stampante e quelle da Word sono indirizzate a un'altra stampante, non predefinita. | | | |
Member English to Italian + ... TOPIC STARTER | | Stampante KO | Jun 27, 2007 |
Purtoppo non è questo il caso: ho una sola stampante che 'risulta' in effetti predefinita. Grazie comunque lo stesso! | | | |
Gianni Pastore Italy Local time: 19:07 English to Italian |
hai provato a stampare da Excel? Se non stampa neanche con Excel potrebbe essere un problema di Office in generale.
Non capisco cosa intendi con reinstallare il driver di Office... potresti provare a disinstallare l'intero pacchetto di Office e poi reinstallarlo. | | | |
Member English to Italian + ... TOPIC STARTER |
E' quello che ho fatto perchè pure io ho pensato che si trattasse di un problema di Office, ma la situazione non cambia.
A questo punto dovrò rivolgermi al tecnico! | | | |
xxxStefyElba Local time: 19:07 English to Italian + ... | | Prova con la stampante | Jun 27, 2007 |
Prova a stampare anche dal blocco note per vedere se è solo un problema di word o di tutti i programmi, poi prova a disinstallare e reinstallare la stampante...
Se pure così non funziona allora chiama il tecnico perchè non ho proprio idea... | | | |