ProZ.com global directory of translation services
 The translation workplace
Ideas

User
Thread poster: Marina Cristani
La stampante non stampa documenti Word

Marina Cristani  Identity Verified
Italy
Local time: 02:35
Member
English to Italian
+ ...
Jun 26, 2007

Ho un problema che non riesco a risolvere. Senza apparente motivo la stampante stampa solamente documenti prelevati da Internet, ma se voglio stampare doc. Word quando lancio la stampa nella finestra mi appare "stato: in pausa". Cosa può essere? Nella finestra Stampanti e fax tutto è OK (stampante impostata come Predefinita e indicazione di Pronta). Ho provato anche a reinstallare il driver di Office, ma niente di fatto.
C'è qualcuno che riesce a risolvermi l'inghippo? Grazie mille

Direct link Reply with quote

Luciano & Marianna drusetta
Italy
Member (2007)
Italian to Hungarian
+ ...
Stampante predefinita? Jun 26, 2007

Visto che non hai avuto risposte ci provo io.

Verifica, se hai più di una stampante, quale è quella predefinita (la riconosci da una spunta di fianco all'icona). Forse le stampe da Internet vanno su una stampante e quelle da Word sono indirizzate a un'altra stampante, non predefinita.

Italy
Member
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Stampante KO Jun 27, 2007

Purtoppo non è questo il caso: ho una sola stampante che 'risulta' in effetti predefinita. Grazie comunque lo stesso!

Gianni Pastore  Identity Verified
Italy
English to Italian
Marina Jun 27, 2007

hai provato a stampare da Excel? Se non stampa neanche con Excel potrebbe essere un problema di Office in generale.

Non capisco cosa intendi con reinstallare il driver di Office... potresti provare a disinstallare l'intero pacchetto di Office e poi reinstallarlo.

Italy
Member
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Fatto Jun 27, 2007

E' quello che ho fatto perchè pure io ho pensato che si trattasse di un problema di Office, ma la situazione non cambia.
A questo punto dovrò rivolgermi al tecnico!

xxxStefyElba
English to Italian
+ ...
Prova con la stampante Jun 27, 2007

Prova a stampare anche dal blocco note per vedere se è solo un problema di word o di tutti i programmi, poi prova a disinstallare e reinstallare la stampante...
Se pure così non funziona allora chiama il tecnico perchè non ho proprio idea...

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Daniela Zambrini[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

La stampante non stampa documenti Word

PerfectIt consistency checker
Faster Checking, Greater Accuracy

PerfectIt helps deliver error-free documents. It improves consistency, ensures quality and helps to enforce style guides. It’s a powerful tool for pro users, and comes with the assurance of a 30-day money back guarantee.

More info »
SDL Trados Studio 2014 Starter Edition
Translation software for only €99 per year

The Starter Edition is an affordable but scaled down version of the industry’s leading translation software, SDL Trados Studio 2014 Freelance. It enables translators to join the largest supply chain at a reduced price.

More info »