Track this topic 0 | Pages in topic: < [1 2] | | User | Thread poster: Angio Garbarino Contro il protocollo di Londra | texjax DDS PhD United States Local time: 09:48
 Member (2006) English to Italian + ... | | Grazie per le integrazioni | Jul 14, 2007 |
Grazie per avere integrato con ulteriori informazioni, credo necessarie per capire (non solo ai fini della petizione, ma anche del problema in sé).
Buon WE! | | | | tiny Italy Local time: 15:48
Member English to Italian + ... |
Il pezzo era una citazione, non sono parole mie.
Probabilmente è ambiguo, ma io comunque avevo capito, come tu confermi, che il protocollo prevede che un brevetto possa essere presentato in *una* delle 3 lingue previste.
Ho letto diverse cose su cui vorrei commentare, ma non ne ho il tempo e fino a lunedì non ho accesso a Internet.
Tornerò a seguirvi fra qualche giorno.
Angio wrote:
tiny wrote:
..c'è da dire che il Protocollo di Londra "consentirebbe ai paesi firmatari di presentare brevetti in sole tre lingue (inglese, francese e tedesco) riducendo di conseguenza il numero di traduzioni richieste" |
|
Ma in una sola di queste 3.
Portando a zero le traduzioni in Italiano
P.S. Mi scuso per i 3 post ma avendo aperto il thread volevo cercare di essere chiara, e spero di esserci riuscita.
Riciao a tutti! |
|
| | | | | Pages in topic: < [1 2] | To report site rules violations or get help, contact a site moderator | Contro il protocollo di Londra |