https://www.proz.com/forum/italian/79688-celebriamo_insieme_la_giornata_del_traduttore_con_powwow_in_tutto_il_mondo.html

Celebriamo insieme la Giornata del Traduttore con powwow in tutto il mondo!
Thread poster: RominaZ
RominaZ
RominaZ  Identity Verified
Argentina
English to Spanish
+ ...
Jul 26, 2007

Celebriamo tutti insieme la nostra professione

Cari ProZiani,

siete invitati tutti a celebrare la Giornata del traduttore insieme alla comunità intera di ProZ.com, in una serie di powwow che si terranno in tutto il mondo!

Un grande evento che avverrà in contemporanea in numerosi paesi di tutti i continenti, durante il fine settimana del 28, 29 e 30 settembre, in coincidenza con la Giornata del traduttore. I traduttori si riuniranno per cele
... See more
Celebriamo tutti insieme la nostra professione

Cari ProZiani,

siete invitati tutti a celebrare la Giornata del traduttore insieme alla comunità intera di ProZ.com, in una serie di powwow che si terranno in tutto il mondo!

Un grande evento che avverrà in contemporanea in numerosi paesi di tutti i continenti, durante il fine settimana del 28, 29 e 30 settembre, in coincidenza con la Giornata del traduttore. I traduttori si riuniranno per celebrare la professione in una serie di powwow di ProZ.com. Complessivamente, questo evento potrebbe costituire la riunione con il maggior numero di traduttori di tutti i tempi!

Verranno scambiati messaggi da ogni powwow verso gli altri, rendendo questo evento un'esperienza unica e offrendo la possibilità di salutare i colleghi di tutto il mondo. Con l'avvicinarsi della fatidica data verranno forniti dettagli più precisi.

Non avete mai parteciapto a un powwow?

Non perdete quest'occasione unica per incontrare numerosi colleghi e per salutare con un vostro messaggio molti altri sparsi in tutto il mondo. I powwow di ProZ.com sono riunioni gratuite e informali. L'unico requisito è di presentarsi nel luogo convenuto! Consultate la pagina dei powwow in e prenotate la vostra presenza nel powwow più vicino.

Non trovate un powwow nella vostra zona? Organizzatelo!

Se non trovate in calendario un powwow nella vostra zona potete organizzarne uno voi stessi. Se siete membri di ProZ.com, oppure avete avuto l'identità verificata (VID), lanciare l'iniziativa di un powwow è tanto semplice quanto scegliere un'ora e un luogo adatti (spesso viene scelto un ristorante), e poi assicurare la vostra presenza. Non dovrete lavorare per pubblicizzare l'evento e neppure tenere un discorso; la pubblicità avviene tramite ProZ.com e gli eventi hanno carattere informale.
Provate! Potreste essere sorpresi dallo scoprire quanti ProZiani vivono vicino a voi!

Proponete il vostro powwow in questa pagina .

Partecipate a questo evento globale che rappresenterà un'esperienza unica. Fate la vostra parte per aiutare a realizzare questo progetto straordinario!

Per ulteriori informazioni sull'organizzazione, contattate [email protected] .

Grazie a tutti,
Romina
Collapse


 
María José Iglesias
María José Iglesias  Identity Verified
Italy
Local time: 03:45
Italian to Spanish
+ ...
Grazie, Romina... Jul 26, 2007

a te e allo Staff per l'iniziativa.
Sarebbe davvero una bella occasione.
Io ho già proposto il mio Powwow!

María José


 
Franco Rigoni
Franco Rigoni  Identity Verified
Italy
Member (2006)
English to Italian
+ ...
In quale località? Jul 26, 2007

María José Iglesias wrote:

a te e allo Staff per l'iniziativa.
Sarebbe davvero una bella occasione.
Io ho già proposto il mio Powwow!

María José


Ciao María José, in quale località hai proposto il powwow? Non l'ho ancora visto nella lista (spero qui in Italia e magari nella nostra zona!)

Saluti

Franco


 
María José Iglesias
María José Iglesias  Identity Verified
Italy
Local time: 03:45
Italian to Spanish
+ ...
A Padova... Jul 26, 2007

http://www.proz.com/powwow/1462
Waw! Che bella foto, Franco! Ti vedo più riposato!
Spero di rivederti a Padova

María José


[Modificato alle 2007-07-30 15:56]


 
Franco Rigoni
Franco Rigoni  Identity Verified
Italy
Member (2006)
English to Italian
+ ...
già iscritto Jul 26, 2007

E' perché mi hai conosciuto nella mia prima settimana di uscita dopo un mese passato in casa con la broncopolmonite (ero verde/giallo a novembre).
Cmq la foto è della scorsa estate, quest'anno sono ancora pallidissimo: dovrebbero inventare un pc con lampada abbronzante incorporata.
Mi sono già iscritto al powwow, spero proprio di poter venire.
Un abbraccio

Franco


 
Angie Garbarino
Angie Garbarino  Identity Verified
Local time: 03:45
Member (2003)
French to Italian
+ ...
Anche ad Alessandria Jul 30, 2007

Vi aspetto numerosi!

Anche questo il 29 settembre in occasione della giornata mondiale del traduttore
http://www.proz.com/powwow/1469

Angioletta


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Celebriamo insieme la Giornata del Traduttore con powwow in tutto il mondo!






Trados Studio 2022 Freelance
The leading translation software used by over 270,000 translators.

Designed with your feedback in mind, Trados Studio 2022 delivers an unrivalled, powerful desktop and cloud solution, empowering you to work in the most efficient and cost-effective way.

More info »
Trados Business Manager Lite
Create customer quotes and invoices from within Trados Studio

Trados Business Manager Lite helps to simplify and speed up some of the daily tasks, such as invoicing and reporting, associated with running your freelance translation business.

More info »