Compatibilità MS Office 2007 Wordfast
Thread poster: Mara Concas
Mara Concas
Mara Concas  Identity Verified
Italy
Local time: 20:12
German to Italian
+ ...
Aug 9, 2007

Salve a tutti,
ho comprato (finalmente) un nuovo computer, con Xp home edition preinstallato (avevo paura di eventuali incompatibilità di Vista con i programmi che attualmente utilizzo). Il problema è sorto al momento di utilizzare Wordfast: l'ho reinstallato sul nuovo computer e... non funziona!!! L'ho sempre utilizzato senza problemi col pacchetto Office 2003, ora ho il pacchetto Office 2007, ma nonostante la barra delle applicazioni di Wordfast si apra correttamente, quando cerco di v
... See more
Salve a tutti,
ho comprato (finalmente) un nuovo computer, con Xp home edition preinstallato (avevo paura di eventuali incompatibilità di Vista con i programmi che attualmente utilizzo). Il problema è sorto al momento di utilizzare Wordfast: l'ho reinstallato sul nuovo computer e... non funziona!!! L'ho sempre utilizzato senza problemi col pacchetto Office 2003, ora ho il pacchetto Office 2007, ma nonostante la barra delle applicazioni di Wordfast si apra correttamente, quando cerco di visualizzare le impostazioni per inserire il numero di licenza, si apre un messaggio di errore, dove viene menzionato "visual basic project"... E poi ogni tanto il programma si pianta, tanto che sto lavorando di nuovo sul vecchio computer e sto pensando di fare un downgrade alla precedente versione di Office. Qualcuno di voi lavora con MS Office 2007 e Wordfast e mi può dare qualche consiglio?

Mara (desperate translator)
Collapse


 
irishpolyglot
irishpolyglot
Ireland
Local time: 19:12
French to English
+ ...
VB settings Aug 9, 2007

Anch'io utilizzo Word 2007 e ho avuto questo errore. Devi cambiare le impostazioni per meno sicurezza con VB. Clicca il simbolo di Office nella parte superiore a sinistra. Dopo "Opzioni Word" (Word Options) e dopo cerca l'opzione prima dell'ultimo a sinistra (in inglese è "Trust Center" - centro di fiducia??) e allora impostazioni di fiducia (Trust Center settings) e vedi un'opzione "Trust access to the VBA project object model" sotto "Developer Macro Settings" - questo non traduco, ma puoi tro... See more
Anch'io utilizzo Word 2007 e ho avuto questo errore. Devi cambiare le impostazioni per meno sicurezza con VB. Clicca il simbolo di Office nella parte superiore a sinistra. Dopo "Opzioni Word" (Word Options) e dopo cerca l'opzione prima dell'ultimo a sinistra (in inglese è "Trust Center" - centro di fiducia??) e allora impostazioni di fiducia (Trust Center settings) e vedi un'opzione "Trust access to the VBA project object model" sotto "Developer Macro Settings" - questo non traduco, ma puoi trovarlo facilmente - è l'ultima opzione. Spuntala!!)
Riprova e deve funzionare!!!
Mi scusa tantissimo per il mio italiano qui, credo che sia utile e che abbia capito però!!
In bocca al lupo!!

[Edited at 2007-08-09 22:39]
Collapse


 
Mara Concas
Mara Concas  Identity Verified
Italy
Local time: 20:12
German to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
GRAZIE! Aug 10, 2007

Grazie, grazie, e di nuovo grazie! Ora funziona tutto perfettamente!

 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Compatibilità MS Office 2007 Wordfast






Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »
Trados Studio 2022 Freelance
The leading translation software used by over 270,000 translators.

Designed with your feedback in mind, Trados Studio 2022 delivers an unrivalled, powerful desktop and cloud solution, empowering you to work in the most efficient and cost-effective way.

More info »