Traduzione di un doc PDF contenente grafici
Thread poster: Paola Furini
Paola Furini
Paola Furini  Identity Verified
Italy
Local time: 12:58
English to Italian
+ ...
Aug 19, 2007

Buongiorno a tutti!

So che questa domanda è gia stata fatta ma vorrei sapere se esistono modi per modificare testi pdf contenti grafici in excel. Provo a spiegarmi meglio.

Ho provato a scaricare il software Abby ma non mi è stato di grande aiuto.

In particolare le maggiori difficoltà le incontro nel tradurre le scritte dei grafici in excel (esiste un modo per poterli modificare direttamente su pdf o magari portandoli su word?)

Spero di esser
... See more
Buongiorno a tutti!

So che questa domanda è gia stata fatta ma vorrei sapere se esistono modi per modificare testi pdf contenti grafici in excel. Provo a spiegarmi meglio.

Ho provato a scaricare il software Abby ma non mi è stato di grande aiuto.

In particolare le maggiori difficoltà le incontro nel tradurre le scritte dei grafici in excel (esiste un modo per poterli modificare direttamente su pdf o magari portandoli su word?)

Spero di essere stata chiara...

Grazie infinite in anticipo.

Paola
Collapse


 
Angie Garbarino
Angie Garbarino  Identity Verified
Local time: 12:58
Member (2003)
French to Italian
+ ...
Io faccio cosi Aug 19, 2007

In questo caso procedo così:

Dal pdf estraggo il grafico come immagine la incollo su word, poi se nel grafico c'è qualcosa che va tradotto uso l'opzione "inserisci casella di testo"

Spero di aver capito le tue necessità

Buon lavoro!


 
Giuliana Buscaglione
Giuliana Buscaglione  Identity Verified
United States
Local time: 03:58
Member (2001)
German to Italian
+ ...
PDF? Aug 19, 2007

Ciao paola,

sei sicura che si tratti di PDF? Di solito sono Excel inseriti nel doc (come se fossero immagini) che diventano editabili cliccando il grafico con il tasto destro del mouse...

Giuliana


 
Paola Furini
Paola Furini  Identity Verified
Italy
Local time: 12:58
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Ho provato e... Aug 19, 2007

Carissime,

grazie per avermi risposto nonostante sia domenica!

per Giuliana: Il documento è tutto in pdf e al suo interno ci sono dei grafici in excel...cosa darei per avere l'originale in doc...

Ho provato a seguire il consiglio di Angio e in parte ho risolto il problema...un lavoro da certosini...visto lo stato di questi grafici!

Grazie mille!

Paola


 
lana06
lana06
Bulgaria
Local time: 13:58
Italian to Bulgarian
+ ...
pdf - doc Aug 20, 2007

Ciao Paola,
forse hai gia' risolto il problema. Io di solito uso questo indirizzo:
http://zamzar.com - e faccio la conversione del pdf in doc. A dir la verita' molte volte ci sono immaggini che non sono editabili o rimangono certe scritte ineditabili. Comunque non costa tanto provare .....


 
Paola Furini
Paola Furini  Identity Verified
Italy
Local time: 12:58
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
www.zamzar.com Aug 20, 2007

Cara Lara,

il tuo consiglio non arriva troppo tardi!Grazie infinite anche a te, ho appena provato con un documento, sto aspetando la mail di risposta...poi ti farò sapere!

Paola


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Traduzione di un doc PDF contenente grafici






Protemos translation business management system
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!

The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.

More info »
Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »