Off topic: Addio a Pavarotti e Sabani
Thread poster: Angie Garbarino
Angie Garbarino
Angie Garbarino  Identity Verified
Local time: 12:05
Member (2003)
French to Italian
+ ...
Sep 6, 2007

Un altro pezzo d'Italia che se ne va.

Possano le loro anime riposare in pace.


 
italia
italia  Identity Verified
Germany
Local time: 12:05
Italian to German
+ ...
Una furtiva lacrima! Sep 7, 2007

Cara, grazie per aver aperto questo thread.
Quando ho saputo della morte di BIG LUCIANO mi sono davvero commossa. E pensare che erano anni che volevo andare a un suo concerto!!!
La metto con le parole di Lucio Dalia:"la morte di Luciano Pavarotti è un'assenza momentanea".
Che tristezza che se n'è andato il SIMBOLO della musica lirica italiana così prematuramente!!!


[Edited at 2007-09-07 06:43]


 
StefyElba (X)
StefyElba (X)
Local time: 12:05
English to Italian
+ ...
No ho parole Sep 7, 2007

Ho sentito le notizie al tg appena sveglia e per due giorni di segito...
Devo dire che non è stato un gran bel risveglio...
Sabani mi stava trppo simpatico e lo seguivo volentieri in tv, ma Pavarotti...
Per quanto non sia una grande appassionata di musica lirica, non ho potuto fare a meno di rimanere senza parole...
Un grande mito se n'è andato e, senza di lui, la musica in generale ha perso uno dei suoi capi saldi..
Un grande mito... IL tenore...
Addio Luci
... See more
Ho sentito le notizie al tg appena sveglia e per due giorni di segito...
Devo dire che non è stato un gran bel risveglio...
Sabani mi stava trppo simpatico e lo seguivo volentieri in tv, ma Pavarotti...
Per quanto non sia una grande appassionata di musica lirica, non ho potuto fare a meno di rimanere senza parole...
Un grande mito se n'è andato e, senza di lui, la musica in generale ha perso uno dei suoi capi saldi..
Un grande mito... IL tenore...
Addio Luciano...
Collapse


 
EdoVip
EdoVip  Identity Verified
Italy
Local time: 12:05
English to Italian
+ ...
The power of love Sep 7, 2007

For true love is inexhaustible; the more you give, the more you have. And if you go to draw at the true fountainhead, the more water you draw, the more abundant is its flow.
(Antoine de Saint-Exupery)

Credo sia valido anche parlando dell'amore per la musica, di cui Big Luciano è stato eccezionale interprete e testimone.

RIP Gigi Sabani, con simpatia


[Modificato alle 2007-09-07 13:04]


 
Vittorina Klingbeil (X)
Vittorina Klingbeil (X)  Identity Verified
Germany
Local time: 12:05
Italian to English
+ ...
Che tristezza Sep 7, 2007

Anch'io non sono grande appassionata di musica lirica, ma Pavarotti è con noi da anni! Mio figlio di 10 anni, che ha una bella voce da piccolo tenore, quando gli diciamo di cantare in "quel" modo, canta Pavarootttiiii con quella voce di tenore. Per noi Luciano Pavarotti sarà sempre vivo ...

 
lingomania
lingomania
Local time: 20:05
Italian to English
Goodbye big Luciano and Gigi S. Sep 10, 2007

Devo ammetere di non essere un così grande fan dell'opera o della lirica in generale, ma quando un VERO artista come big Luciano se ne va, è una cosa veramente triste. Mi ricordo che lui conosceva molto bene lo "zio" Frankie The Voice e la figlia Nancy Sinatra, Bono degli U2, Eric Clapton, Mick Jagger, Ritchie Blackmore, ecc.! Thank you and R.I.P. Luciano....till we meet again one day over the ocean.
R.I.P. Gigi too of course....as I said above, when a true artist passes away, it saddens
... See more
Devo ammetere di non essere un così grande fan dell'opera o della lirica in generale, ma quando un VERO artista come big Luciano se ne va, è una cosa veramente triste. Mi ricordo che lui conosceva molto bene lo "zio" Frankie The Voice e la figlia Nancy Sinatra, Bono degli U2, Eric Clapton, Mick Jagger, Ritchie Blackmore, ecc.! Thank you and R.I.P. Luciano....till we meet again one day over the ocean.
R.I.P. Gigi too of course....as I said above, when a true artist passes away, it saddens me and I feel a wee lonelier on this dustball we call Earth....I never admired Gigi's acting much and I believe there are other more talented commedians in Italy.

Robert
Collapse


 
Alice Carbone (X)
Alice Carbone (X)
United States
Local time: 03:05
English to Italian
+ ...
grazie Angioletta Sep 11, 2007

Anch'io mi sono commossa per Big Luciano, e mi sono anche sentita un po' stupida per questo...

è bello vedere che non sono stata la sola.

Grazie Angioletta per questo off topic.


aly


 
StefyElba (X)
StefyElba (X)
Local time: 12:05
English to Italian
+ ...
Aly, Sep 11, 2007

Alice Carbone wrote:

Anch'io mi sono commossa per Big Luciano, e mi sono anche sentita un po' stupida per questo...

è bello vedere che non sono stata la sola.

Grazie Angioletta per questo off topic.


aly


tranquilla, non seila sola ad aver pianto.....


 
Alessandro Zocchi
Alessandro Zocchi  Identity Verified
Italy
Local time: 12:05
Member (2007)
German to Italian
+ ...
Perché? Sep 22, 2007

Alice Carbone wrote:

Anch'io mi sono commossa per Big Luciano, e mi sono anche sentita un po' stupida per questo...

aly



Perché sentirsi stupidi? Forse che le persone che sono nella nostra memoria non sono importanti?

Io mi sentirei normale...

IMHO


Ale


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Addio a Pavarotti e Sabani






CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »
Trados Studio 2022 Freelance
The leading translation software used by over 270,000 translators.

Designed with your feedback in mind, Trados Studio 2022 delivers an unrivalled, powerful desktop and cloud solution, empowering you to work in the most efficient and cost-effective way.

More info »