Mobile menu

Wordfast or Trados
Thread poster: chiara37

chiara37
Local time: 07:34
English to Italian
+ ...
Sep 14, 2007

Hello everyone,

scusate se sono l'ennesima persona che vi propone questa domanda.. però gradirei davvero sentire la vostra.

Sono una traduttrice abbastanza giovane (dal punto di vista della carriera ho solo 5 anni di esperienza) e sto iniziando ad ingrandire il mio "parco clienti", nonchè il numero delle traduzioni, che variano, per il momento in diversi ambiti.

Ora, il punto è questo. Vorrei acquistare, dopo aver seguito un corso, un CAT tool. Consigliate Trados o Wordfast?

Ogni opinione sarà accolta con molto piacere.

Grazie e buon lavoro a tutti!

Chiara

Direct link Reply with quote

lanave  Identity Verified
Italy
French to Italian
+ ...
Archivi di Proz Sep 14, 2007

Ciao Chiara,

gli archivi di Proz sono molto ricchi di questo tipo di informazioni. In tutte le lingue.

Magari dai uno sguardo prima lì e poi magari torni da queste parti per domande più specifiche.

Che ne dici?

Anna

[Modificato alle 2007-09-14 19:57]

chiara37
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Volentieri! Sep 14, 2007

Si, grazie per il suggerimento. E scusate se ho ripetuto la domanda, solo che non avevo mai usato il forum e non sapevo bene come funzionasse.

Effettivamente, ho dato uno sguardo e ci sono informazioni utili e in abbondanza.

Grazie ancora

Buon lavoro,

Chiara

Deschant
Local time: 06:34
Demo di prova Sep 15, 2007

Ciao Chiara,

Wordfast offre una versione demo di prova che puoi scaricare da: http://www.wordfast.net/index.php?whichpage=downloadpage&lang=itit
Puoi creare delle memorie di traduzione fino a 500 unità, il ché dovrebbe essere sufficiente per un progetto piccolo-medio.

L'anno scorso ho scaricato anche una versione demo di Trados, ma non riesco a trovarla adesso sul web...

Saluti,
Eva

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Simone Catania[Call to this topic]