https://www.proz.com/forum/italian/83833-wordfast_or_trados.html

Wordfast or Trados
Thread poster: Chiara Meloni
Chiara Meloni
Chiara Meloni
Local time: 11:00
English to Italian
+ ...
Sep 14, 2007

Hello everyone,

scusate se sono l'ennesima persona che vi propone questa domanda.. però gradirei davvero sentire la vostra.

Sono una traduttrice abbastanza giovane (dal punto di vista della carriera ho solo 5 anni di esperienza) e sto iniziando ad ingrandire il mio "parco clienti", nonchè il numero delle traduzioni, che variano, per il momento in diversi ambiti.

Ora, il punto è questo. Vorrei acquistare, dopo aver seguito un corso, un CAT tool. Consig
... See more
Hello everyone,

scusate se sono l'ennesima persona che vi propone questa domanda.. però gradirei davvero sentire la vostra.

Sono una traduttrice abbastanza giovane (dal punto di vista della carriera ho solo 5 anni di esperienza) e sto iniziando ad ingrandire il mio "parco clienti", nonchè il numero delle traduzioni, che variano, per il momento in diversi ambiti.

Ora, il punto è questo. Vorrei acquistare, dopo aver seguito un corso, un CAT tool. Consigliate Trados o Wordfast?

Ogni opinione sarà accolta con molto piacere.

Grazie e buon lavoro a tutti!

Chiara
Collapse


 
Anna Lanave
Anna Lanave  Identity Verified
Italy
Local time: 11:00
French to Italian
+ ...
Archivi di Proz Sep 14, 2007

Ciao Chiara,

gli archivi di Proz sono molto ricchi di questo tipo di informazioni. In tutte le lingue.

Magari dai uno sguardo prima lì e poi magari torni da queste parti per domande più specifiche.

Che ne dici?

Anna


[Modificato alle 2007-09-14 19:57]


 
Chiara Meloni
Chiara Meloni
Local time: 11:00
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Volentieri! Sep 14, 2007

Si, grazie per il suggerimento. E scusate se ho ripetuto la domanda, solo che non avevo mai usato il forum e non sapevo bene come funzionasse.

Effettivamente, ho dato uno sguardo e ci sono informazioni utili e in abbondanza.

Grazie ancora

Buon lavoro,