Mobile menu

Off topic: Concerto dei Police a Torino
Thread poster: Linda 969

Linda 969
Local time: 09:44
Italian to English
+ ...
Oct 3, 2007

Reduce da un concerto incredibile, mi chiedo se qualche altro Proziano fosse ieri sera al delle Alpi. Chi frequenta eventi di questo genere sa che metà del gusto sta nei commenti del giorno dopo

Linda

Direct link Reply with quote

Angela Arnone  Identity Verified
Member (2004)
Italian to English
+ ...
Purtroppo non sono riuscita Oct 3, 2007

abito troppo lontano ... ma li ho visti 3 volte in passato ed è sempre valso la pena.

Angela

Linda 969 wrote:

Reduce da un concerto incredibile, mi chiedo se qualche altro Proziano fosse ieri sera al delle Alpi. Chi frequenta eventi di questo genere sa che metà del gusto sta nei commenti del giorno dopo

Linda

Angie Garbarino  Identity Verified
Spain
Member (2003)
French to Italian
+ ...
uhhhh c'eri? Linda? Oct 3, 2007

C'ero anch'io
Incredibile è dir poco! Altro che se ne vale la pena

E ci sarai il 28 Novembre ad Assago ? Ci sarà l'immenso (almeno così lo chiamo io) Bruce Springsteen!

vedo che condividiamo non una ma ben due passioni

ciao !!!

Linda 969
Italian to English
+ ...
TOPIC STARTER
Cose che vale la pena fare per una serata indimenticabile Oct 3, 2007

- Convincere tuo marito che spendere 100 dollari per avere l'accesso alla prevendita dei biglietti in fondo in fondo è un affare

- Arrivare allo stadio alle 5 ore prima del concerto perché non hai il posto numerato ma vuoi vedere bene

- Sopportare gli sbuffi dell'amico che nell'attesa del preconcerto ha già letto due giornali, bevuto 4 birre e comincia ad annoiarsi

- Avendo capito che arrivare prima è stato inutile perché al delle Alpi vedere bene è impossibile, spendere 5 euro per un paio di binocolini cinesi di plasticaccia, che invece con quelli sì tutto quello che succede sul palco si vedrà benissimo!

...

Ho visto tanti concerti, ma ieri sera è stato speciale. E grazie ad Angela e Angioletta per le loro parole, fa piacere sentire che altri condividono la passione!

Linda
- fan dei Police da quando a 12 anni si comprò il 33 giri di Zenyatta Mondatta.

Gianni Pastore  Identity Verified
Italy
Member (2007)
English to Italian
Porca miseriaccia zozza Oct 4, 2007

Non sai quanto sto a rosicare... mi sarebbe piaciuto tanto vederlo, ma non ho trovato nessuno/a disposto a farmi compagnia. E come un idiota non ho pensato a mettere un annuncio qui su Proz. Ben mi sta

lingomania
Local time: 17:44
Italian to English
Spero solamente.... Oct 4, 2007

...che Sting abbia lasciato pedere i toni "wimpy" dei suoi fin troppo DISCUTIBILI lavori da solista e che abbia (ri)trovato la strada giusta che è, in fondo, quella con i Police...da sempre e per sempre.

Un GRANDE fan dei Police, ma NON di Sting solo!

Rob

[Edited at 2007-10-04 08:59]

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Simone Catania[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

Concerto dei Police a Torino

Advanced search

PerfectIt consistency checker
Faster Checking, Greater Accuracy

PerfectIt helps deliver error-free documents. It improves consistency, ensures quality and helps to enforce style guides. It’s a powerful tool for pro users, and comes with the assurance of a 30-day money back guarantee.

More info »
SDL Trados Studio 2017 Freelance
The leading translation software used by over 250,000 translators.

SDL Trados Studio 2017 helps translators increase translation productivity whilst ensuring quality. Combining translation memory, terminology management and machine translation in one simple and easy-to-use environment.

More info »

All of ProZ.com
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs