Il numero di associazione è veramente progressivo?
Thread poster: T F F
T F F
T F F  Identity Verified
Italy
Local time: 23:18
English to Italian
Feb 18, 2003

Avrei una curiosità...

Vorrei sapere se il numero che Proz assegna a ciascun soggetto che si associa è VERAMENTE in ordine progressivo...

In altri termini: io sono 45084...esiste una modo, un motivo, un sistema, un caso, una qualsiasi ragione per cui chi si associa in un momento successivo alla mia iscrizione possa avere un numero tipo 64 o 40021 o roba del genere?

Grazie a mille a chi vorrà rispondermi!

RR



P.S.:Ricordo di aver lett
... See more
Avrei una curiosità...

Vorrei sapere se il numero che Proz assegna a ciascun soggetto che si associa è VERAMENTE in ordine progressivo...

In altri termini: io sono 45084...esiste una modo, un motivo, un sistema, un caso, una qualsiasi ragione per cui chi si associa in un momento successivo alla mia iscrizione possa avere un numero tipo 64 o 40021 o roba del genere?

Grazie a mille a chi vorrà rispondermi!

RR



P.S.:Ricordo di aver letto qualcosa sull\'argomento in un altro forum, ma non riesco più a rintracciare quell\'intervento...neanche con la \"ricerca per parole chiave!\"
Collapse


 
Domenica Grangiotti
Domenica Grangiotti  Identity Verified
Local time: 23:18
English to Italian
+ ...
ricordo il posting Feb 18, 2003

ma non lo trovo. Qualcuno aveva chiesto se siamo veramente 40XXX circa associati al sito. Mi pare anche che Henry rispondesse che si\', il numero era quello, meno i profili cancellati dai moderatori per vari motivi (o perche\' i traduttori erano deceduti). Ho sempre immaginato che il numero di associazione fosse incrementale, ma non ne sono certa.



Ovviamente adesso ho trovato
... See more
ma non lo trovo. Qualcuno aveva chiesto se siamo veramente 40XXX circa associati al sito. Mi pare anche che Henry rispondesse che si\', il numero era quello, meno i profili cancellati dai moderatori per vari motivi (o perche\' i traduttori erano deceduti). Ho sempre immaginato che il numero di associazione fosse incrementale, ma non ne sono certa.



Ovviamente adesso ho trovato il link

http://www.proz.com/?sp=bb/viewtopic&post=47127#47127

)

Ciao e buona continuazione.

[ This Message was edited by:on2003-02-18 16:28]
Collapse


 
T F F
T F F  Identity Verified
Italy
Local time: 23:18
English to Italian
TOPIC STARTER
V S Feb 18, 2003

Grazie mille Domenica per la prontezza della tua risposta...ho consultato il link (per me era nuovo...Io facevo riferimento ad un altro link...che continuo a non trovare!!!)

Più che sapere quanti siamo, io avrei bisogno di sapere se il numero 35 è davvero il trentacinquesimo o se tale numero può essere stato assegnato anche ad una persona che si è iscritta ieri, a cui è stato dato un numero che magari si era liberato...?

RR

PS: per inciso...ogni riferimento al
... See more
Grazie mille Domenica per la prontezza della tua risposta...ho consultato il link (per me era nuovo...Io facevo riferimento ad un altro link...che continuo a non trovare!!!)

Più che sapere quanti siamo, io avrei bisogno di sapere se il numero 35 è davvero il trentacinquesimo o se tale numero può essere stato assegnato anche ad una persona che si è iscritta ieri, a cui è stato dato un numero che magari si era liberato...?

RR

PS: per inciso...ogni riferimento al numero 35 è puramente casuale!
Collapse


 
gianfranco
gianfranco  Identity Verified
Brazil
Local time: 18:18
Member (2001)
English to Italian
+ ...
Numero progressivo Feb 18, 2003

Il numero assegnato ad ogni nuovo iscritto al sito e\' progressivo.

I numeri lasciati vacanti, per qualunque motivo, non vengono riassegnati.



Il numero dei profili creati e\' giunto a 45000 circa ma il numero di partecipanti attivi (che puo\' essere solo stimato perche\' non esiste nessun metodo per misurarlo con precisione) dovrebbe aggirarsi intorno ai 20-25000.

I partecipanti \'molto\' attivi sono ovviamente solo una parte di questo insieme.
... See more
Il numero assegnato ad ogni nuovo iscritto al sito e\' progressivo.

I numeri lasciati vacanti, per qualunque motivo, non vengono riassegnati.



Il numero dei profili creati e\' giunto a 45000 circa ma il numero di partecipanti attivi (che puo\' essere solo stimato perche\' non esiste nessun metodo per misurarlo con precisione) dovrebbe aggirarsi intorno ai 20-25000.

I partecipanti \'molto\' attivi sono ovviamente solo una parte di questo insieme.



Gianfranco

[ This Message was edited by:on2003-02-18 17:13]
Collapse


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Il numero di associazione è veramente progressivo?






TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »
Trados Studio 2022 Freelance
The leading translation software used by over 270,000 translators.

Designed with your feedback in mind, Trados Studio 2022 delivers an unrivalled, powerful desktop and cloud solution, empowering you to work in the most efficient and cost-effective way.

More info »