mi scade il mio abonnamento per il il Norton.Che posso fare per rinnovarlo?
Thread poster: italia
italia
italia  Identity Verified
Germany
Local time: 06:59
Italian to German
+ ...
Feb 23, 2003

Ciao a tutti!Tra due settimane mi scadrà il mio abonnamento del Norton 2002. Non vorrei accollarmi la spesa per il Norton 2003, allora mi chiedevo se si poteva rinnovarlo gratuitamente? In rete mi sono imbattuta in un programma italiano che si chiama WORLD ANTIVIRUS 2003. Qualcuno di voi lo conosce e lo utilizza?

Ci sono altri efficaci software antivirus gratuiti (scaricabili?) in giro che non conosco?

Grazie mille per i vostri suggerimenti!!!
[addsig]


 
Mauro Cristuib-Grizzi
Mauro Cristuib-Grizzi  Identity Verified
Italy
Local time: 06:59
English to Italian
ecco un ottimo freeware Feb 23, 2003

se ti è sufficiente una scansione on-demand, ecco l\'ottimo Panda gratuito e sempre aggiornato all\'ultimo minuto: http://www.pandasoftware.com/activescan/



HTH,



Mauro


 
Rick Henry
Rick Henry  Identity Verified
United States
Local time: 23:59
Italian to English
+ ...
un'altro programma gratuito... Feb 23, 2003

AVG Anti-Virus - http://www.grisoft.com.



HTH



Rick


 
italia
italia  Identity Verified
Germany
Local time: 06:59
Italian to German
+ ...
TOPIC STARTER
Grazie mille Feb 24, 2003

Grazie mille ad entrambi i colleghi!!!

Saluti da Mannheim
[addsig]


 
elrubio
elrubio
Local time: 06:59
German to Italian
+ ...
ottimo e gratuito Feb 24, 2003

Anch\'io uso AVG antivirus gratuito. E\'un buon antivirus.

www.grisoft.com





Se vuoi rinnovare il Norton 2002 senza acquistare il 2003, é possibilissimo farlo. Telefona all\'assistenza del Norton, ti diranno come fare. Non serve insomma che compri il 2003, e per prolungare ancora di 1 anno il 2002 non dovresti spendere piú di 15.000 vecchie lire


 
Sarah Ponting
Sarah Ponting  Identity Verified
Italy
Local time: 06:59
Italian to English
+ ...
puoi comprare solo l'aggiornamento Feb 24, 2003

invece del programma completo, però non costa molto meno. Altrimenti prova con un programma freeware, come quelli suggeriti dai colleghi.



Ciao



Sarah


 
Sarah Ponting
Sarah Ponting  Identity Verified
Italy
Local time: 06:59
Italian to English
+ ...
prova dare un'occhiata a questo sito Feb 24, 2003

http://www.thefreesite.com/Free_Software/Anti_virus_freeware/



Ci sono diversi programmi antivirus che puoi scaricare gratis. Se fai una ricerca su Google sicuramente troverai tanti altri.



Ciao



Sarah


 
italia
italia  Identity Verified
Germany
Local time: 06:59
Italian to German
+ ...
TOPIC STARTER
Grazie Feb 24, 2003

Grazie di cuore a tutti!!!
[addsig]


 
Lorenzo Lilli
Lorenzo Lilli  Identity Verified
Local time: 06:59
German to Italian
+ ...
una domanda sugli antivirus Feb 25, 2003

qualcuno sa indicarmi un antivirus gratis che non dia problemi con un pc packardbell? a suo tempo avevo preso il norton (che era già incluso nel pacchetto software), poi ero passato a mcafee, che però dava dei problemi. Adesso ho ancora norton ma vorrei sapere se tra quelli gratuiti ce n\'è uno che non dia problemi con il mio pc. grazie Lorenzo

 
Sarah Ponting
Sarah Ponting  Identity Verified
Italy
Local time: 06:59
Italian to English
+ ...
che tipo di problemi? Feb 26, 2003

Quote:


On 2003-02-25 22:29, Lorenzo Lilli wrote:

qualcuno sa indicarmi un antivirus gratis che non dia problemi con un pc packardbell? a suo tempo avevo preso il norton (che era già incluso nel pacchetto software), poi ero passato a mcafee, che però dava dei problemi. Adesso ho ancora norton ma vorrei sapere se tra quelli gratuiti ce n\'è uno che non dia problemi con il mio pc. grazie Lorenzo




<... See more
Quote:


On 2003-02-25 22:29, Lorenzo Lilli wrote:

qualcuno sa indicarmi un antivirus gratis che non dia problemi con un pc packardbell? a suo tempo avevo preso il norton (che era già incluso nel pacchetto software), poi ero passato a mcafee, che però dava dei problemi. Adesso ho ancora norton ma vorrei sapere se tra quelli gratuiti ce n\'è uno che non dia problemi con il mio pc. grazie Lorenzo





Ciao Lorenzo,



Purtroppo non ho provato i programmi antivirus gratis, quindi non ti posso dare un consiglio su questo, ma dal momento che il mio PC principale è un Packard Bell, e uso Norton come antivirus senza problemi, volevo dirti che probabilmente le difficoltà che tu hai avuto non erano dovute alla marca del tuo PC! Ho provato sia Norton sia Kapersky, senza nessun problema. Sono tornata ad usare il Norton perché mi sembra quello più intuitivo. Non potrebbe essere qualcos\'altro che ti crea un conflitto?



Ciao.



Sarah ▲ Collapse


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

mi scade il mio abonnamento per il il Norton.Che posso fare per rinnovarlo?






TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »
Protemos translation business management system
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!

The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.

More info »