Mobile menu

Votate, votate, votate
Thread poster: CLS Lexi-tech

CLS Lexi-tech
Local time: 01:18
Member (2004)
English to Italian
+ ...
Dec 23, 2001

Cari colleghi, spero che avremo tutti l\'occasione di riposarci. Se avete qualche minuto libero, vi invito a votare le tonnellate di risposte ancora aperte (vecchie e nuove).

Ieri ho inviato un promemoria ai richiedenti per le risposte ancora aperte del mese di novembre. Non sono andata indietro oltre. Spero di stare meglio presto e di potermi dedicare anche io a questo lavoro.

Ancora auguri e cari saluti a tutti

paola l m

co-mod

Direct link Reply with quote

Teresalba
Italy
Local time: 07:18
English to Italian
+ ...
sì, ma come si fa? Dec 23, 2001

Ciao, Paola,

sarà che io non sono molto pratica, perdona una domanda stupidina, ma .... come si fa a raggiungere le vecchie domande in sospeso?

Auguroni per la tua salute, nonché di buone feste

Teresa

CLS Lexi-tech
Local time: 01:18
Member (2004)
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Niente affatto stupida la domanda... Dec 24, 2001

mi sembrava di ripetermi con il mio appello \"votate, votate\", e invece bisogna sempre tenere presente i nuovi soci.

Allora su questa schermata vedrai a sinistra le varie sezioni del sito. Clicca su KudoZ (terms translations). Imposta le lingue che ti interessano, e scegli \"open\" o nell\'interfaccia italiana, immagino \"aperte\" perche\' appaiano le domande aperte in quella combinazione linguistica; imposta poi il valore numerico 50, 100, 500 domande. In questo modo potrai risalire parecchio indietro e dare il tuo parere sulle domande che i richiedenti non hanno ancora chiuso.

I moderatori hanno la facolta\' di chiudere le domande alle quali i richiedenti per un motivo o per l\'altro non hanno ancora assegnato un punteggio, ma sia Gianfranco che io siamo contrari e preferiamo che le domande vengano votate dai colleghi attraverso il \"peer-grading\" e quindi il punteggio assegnato automaticamente alla risposta che ha ricevuto almeno due giudizi favorevoli.

Che te ne pare? Se non e\' chiaro fammi sapere.

auguri

paola l m

[ This Message was edited by: on 2001-12-24 02:15 ]

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Simone Catania[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

Votate, votate, votate

Advanced search

WordFinder
The words you want Anywhere, Anytime

WordFinder is the market's fastest and easiest way of finding the right word, term, translation or synonym in one or more dictionaries. In our assortment you can choose among more than 120 dictionaries in 15 languages from leading publishers.

More info »
Quiick
Want to earn more in your spare time? Monetize your knowledge!

Do you speak one or more foreign languages? Fluency in target language + willingness & ability to help people in everyday situations could earn you $45 / hour. Download “Quiick Angel” app & become a guardian angel today

More info »

All of ProZ.com
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs