Mobile menu

Con quale criterio viene scelto il "Featured translator"?
Thread poster: xxxFGHI
xxxFGHI  Identity Verified
Local time: 18:31
Spanish to Italian
+ ...
Nov 21, 2007

Con mia grande sorpresa oggi ho visto comparire come "Featured translator" una collega che avevo segnalato per un comportamento molto scorretto nel sub-appaltare le traduzioni. Un moderatore si era interessato della questione, però poi non mi aveva fatto più sapere niente: il mio intervento non vuole essere assolutamente polemico nei confronti del moderatore (altrimenti lo contatterei in privato), però sinceramente mi dispiace che venga data visibilità a questa persona quando è stato segnalato un suo comportamento palesemente scorretto...

Direct link Reply with quote

gianfranco  Identity Verified
Brazil
Local time: 15:31
Member (2001)
English to Italian
+ ...
Featured translator Nov 22, 2007

La funzione Featured Translator non viene controllata o gestita in nessun modo dai moderatori. Vengono mostrati tutti i membri del sito, a turno e con frequenza casuale, con l'unica condizione che abbiano inserito nel profilo una foto (o logo).

Non conosco la natura del tuo problema con una collega, ma se anche fosse qualcosa di competenza del sito, e non una disputa privata, non credo che avrebbe influenza su questa funzione.

Se mi vuoi contattare per ulteriori chiarimenti, anche in privato, scrivimi pure.

ciao
Gianfranco

[Edited at 2007-11-22 17:48]

Direct link Reply with quote

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Simone Catania[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

Con quale criterio viene scelto il "Featured translator"?

Advanced search

WordFinder
The words you want Anywhere, Anytime

WordFinder is the market's fastest and easiest way of finding the right word, term, translation or synonym in one or more dictionaries. In our assortment you can choose among more than 120 dictionaries in 15 languages from leading publishers.

More info »
PerfectIt consistency checker
Faster Checking, Greater Accuracy

PerfectIt helps deliver error-free documents. It improves consistency, ensures quality and helps to enforce style guides. It’s a powerful tool for pro users, and comes with the assurance of a 30-day money back guarantee.

More info »

All of ProZ.com
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs