Volontariato per bambina sfortunata
Thread poster: Elena Ghetti
Elena Ghetti
Elena Ghetti  Identity Verified
Italy
Local time: 17:51
Member (2003)
English to Italian
+ ...
Dec 1, 2007

Ciao a tutti,
non sono sicura che questa sia la sede giusta per questo genere di messaggi.
Devo fare una traduzione medica verso l'inglese per una bambina sfortunata che a 5 mesi ha contratto una malattia grave (encefalite erpetica). Conosco bene i suoi genitori e mi hanno chiesto questo favore, siccome si tratta di una traduzione verso l'inglese e io sono madrelingua italiana sto cercando qualcuno che mi rilegga e sistemi la grammatica e lo stile di due paginette del referto di una
... See more
Ciao a tutti,
non sono sicura che questa sia la sede giusta per questo genere di messaggi.
Devo fare una traduzione medica verso l'inglese per una bambina sfortunata che a 5 mesi ha contratto una malattia grave (encefalite erpetica). Conosco bene i suoi genitori e mi hanno chiesto questo favore, siccome si tratta di una traduzione verso l'inglese e io sono madrelingua italiana sto cercando qualcuno che mi rilegga e sistemi la grammatica e lo stile di due paginette del referto di una visita. Purtroppo c'è anche urgenza, devono partire lunedì per un ospedale all'estero, quindi la rilettura è da fare questa sera (se riesco a finire la traduzione in tempo) o domani preferibilmente mattina o primo pomeriggio.
Se qualcuno è disponibile può mandarmi un'email tramite proz.
Elena
Collapse


 
Roberto Spigarelli
Roberto Spigarelli
Local time: 17:51
German to Italian
+ ...
Forum inglese Dec 3, 2007

Ciao Elena,
prova ad inserire il messaggio nel forum inglese, magari hai più probabilità di riuscita!
Spero possa risolvere quanto prima!


 
Elena Ghetti
Elena Ghetti  Identity Verified
Italy
Local time: 17:51
Member (2003)
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
grazie Dec 3, 2007

Nonostante fosse il weekend ho avuto davvero tantissime offerte di aiuto! grazie di cuore a tutti coloro che hanno risposto. Ho consegnato la traduzione ieri sera e oggi il referto dovrebbe essere già nell'ospedale che lo ha richiesto.
grazie anche a proz per esistere!!
ciao
Elena


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Volontariato per bambina sfortunata






Trados Business Manager Lite
Create customer quotes and invoices from within Trados Studio

Trados Business Manager Lite helps to simplify and speed up some of the daily tasks, such as invoicing and reporting, associated with running your freelance translation business.

More info »
TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »