Pages in topic:   < [1 2]
Che cosa significa "membro verificato"? Domanda da un milione di dollari!!!
Thread poster: Margherita Zappatore
Angie Garbarino
Angie Garbarino  Identity Verified
Local time: 10:48
Member (2003)
French to Italian
+ ...
Perché hai pagato con il bonifico Dec 15, 2007

musona_80 wrote:
Però a questo punto perchè io non ho "il segno nero accanto alla mia foto" visto che anch'io sono membro pagante????

C'è qualcosa che "batte" nel sistema...infatti per capire meglio la situazione ho fatto un support ticket...vediamo cosa mi rispondono!

Marghe


E non con la carta di credito a tuo nome, (l'hai scritto tu sopra)
non è automatico, ci sono user non paganti e verificati perché conosciuti a qualche powwow dove hanno mostrato i documenti a persona che ha avuto il permesso di verificare l'identità,

io stessa ho verificato 3 persone (non paganti) durante il powwow che ho organizzato il 30 settembre scorso,

poi ci sono i membri paganti ma non verificati (come te).

Comunque effettivamente niente di meglio di un support ticket per queste cose

Buon sabato sera!


 
Margherita Zappatore
Margherita Zappatore  Identity Verified
Italy
Local time: 10:48
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Ok!!! Dec 15, 2007

Fin qui c'ero arrivata grazie ai vs. suggerimenti!

Però se la cosidetta "Identity verified" è data soprattutto dal pagamento in quanto membro pagante, io non capisco perchè non ho anch'io la "identity verified" visto che ho pagato con "wire transfer" (e qui non credo di essere l'unica ad aver utilizzato questo metodo).

Quello che voglio dire è che secondo me l'"identity verified" è qualcosa di più di un semplice pagamento e vorrei capire cos'è questo di più...... See more
Fin qui c'ero arrivata grazie ai vs. suggerimenti!

Però se la cosidetta "Identity verified" è data soprattutto dal pagamento in quanto membro pagante, io non capisco perchè non ho anch'io la "identity verified" visto che ho pagato con "wire transfer" (e qui non credo di essere l'unica ad aver utilizzato questo metodo).

Quello che voglio dire è che secondo me l'"identity verified" è qualcosa di più di un semplice pagamento e vorrei capire cos'è questo di più...

Oppure se non c'è niente di più, allora dovrebbe essere esteso anche a chi, come me, ha pagato con "wire transfer".

Non riesco proprio a capire!!!!
Che qualcuno dei moderatori o dello staff di Proz mi aiuti (e aiuti chi come me ha lo stesso problema),

Grazie infinite,
Marghe


Angio wrote:

E non con la carta di credito a tuo nome, (l'hai scritto tu sopra)
non è automatico, ci sono user non paganti e verificati perché conosciuti a qualche powwow dove hanno mostrato i documenti a persona che ha avuto il permesso di verificare l'identità,

io stessa ho verificato 3 persone (non paganti) durante il powwow che ho organizzato il 30 settembre scorso,

poi ci sono i membri paganti ma non verificati (come te).

Comunque effettivamente niente di meglio di un support ticket per queste cose

Buon sabato sera!
Collapse


 
Angie Garbarino
Angie Garbarino  Identity Verified
Local time: 10:48
Member (2003)
French to Italian
+ ...
L'identità verificata non è data dal pagamento in sé Dec 15, 2007

musona_80 wrote:


Fin qui c'ero arrivata grazie ai vs. suggerimenti!

Però se la cosidetta "Identity verified" è data soprattutto dal pagamento in quanto membro pagante, io non capisco perchè non ho anch'io la "identity verified" visto che ho pagato con "wire transfer" (e qui non credo di essere l'unica ad aver utilizzato questo metodo).

Quello che voglio dire è che secondo me l'"identity verified" è qualcosa di più di un semplice pagamento e vorrei capire cos'è questo di più...

Oppure se non c'è niente di più, allora dovrebbe essere esteso anche a chi, come me, ha pagato con "wire transfer".

Non riesco proprio a capire!!!!
Che qualcuno dei moderatori o dello staff di Proz mi aiuti (e aiuti chi come me ha lo stesso problema),

Grazie infinite,
Marghe


Sono 2 cose separate, una è la membership, l'altra è l'identità verificata, però proz. verifica automaticamente chi paga con carta di credito a proprio nome e non chi paga con bonifico, il motivo non lo so, so che è così, ma vedrai che col support risolvi tutto in fretta.

Ciao ciao!!


 
Roberta Anderson
Roberta Anderson  Identity Verified
Italy
Local time: 10:48
Member (2001)
English to Italian
+ ...
VID - identità verificata Dec 16, 2007

Ciao Marghe

Come ha spiegato Angio, la spunta indica "Verified IDentity", e cioè che i dati identificativi forniti nel profilo (nome, cognome, indirizzo) sono corretti, e non necessariamente che sei membro pagante.

Sono previsti 2 modi per ottenere la "spunta": incontrare di persona un membro Proz autorizzato a certificare la tua identità, oppure effettuare a Proz un pagamento mediante carta di credito (pagamento della membership oppure versamente di 5 dollari).
... See more
Ciao Marghe

Come ha spiegato Angio, la spunta indica "Verified IDentity", e cioè che i dati identificativi forniti nel profilo (nome, cognome, indirizzo) sono corretti, e non necessariamente che sei membro pagante.

Sono previsti 2 modi per ottenere la "spunta": incontrare di persona un membro Proz autorizzato a certificare la tua identità, oppure effettuare a Proz un pagamento mediante carta di credito (pagamento della membership oppure versamente di 5 dollari).

Il pagamento mediante bonifico non è contemplato (non ti so dire perché; forse perché quando Proz riceve il tuo bonifico non riceve tutti i dati necessari - nome, cognome, indirizzo - come accade invece con un pagamento con carta di credito).
Le FAQ (http://www.proz.com/faq/qa#qa_vid) specificano inoltre che i dati della carta di credito devono corrispondere esattamente a quelli del profilo.

A questo punto per ricevere la tua spunta, hai tre possibilità:
- Partecipi a un Pow-wow e incontri di persona un membro in grado di verificare la tua identità
- Al momento del rinnovo della membership, paghi con carta di credito a te intestata anziché con bonifico (la membership può essere rinnovata in qualsiasi momento; se la tua scade a ottobre 2008 e la rinnovi ora, la nuova data di scadenza sarà ottobre 2009)
- Effettui il versamento di 5 dollari con carta di credito a te intestata

ciao,
Roberta
Collapse


 
Marie-Hélène Hayles
Marie-Hélène Hayles  Identity Verified
Local time: 10:48
Italian to English
+ ...
Un grazie pubblico a Enrique... Dec 17, 2007

che come potete vedere ha ripristinato la mia VID nei tempi record (già da sabato, con un ticket inviato venerdì sera).

[Edited at 2007-12-17 10:04]


 
Margherita Zappatore
Margherita Zappatore  Identity Verified
Italy
Local time: 10:48
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
beata te! Dec 17, 2007

io sono ancora qui che sto aspettando...

sono contenta che il mio post sia servito a qualcosa!!!

Buona giornata,

Marghe

Marie-Hélène Hayles wrote:

che come potete vedere ha ripristinato la mia VID nei tempi record (già da sabato, con un ticket inviato venerdì sera).

[Edited at 2007-12-17 10:04]


 
Margherita Zappatore
Margherita Zappatore  Identity Verified
Italy
Local time: 10:48
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
grazie!!! Dec 18, 2007

Ciao a tutti!

come potete vedere anch'io ho la "spunta" del membro verificato....grazie a tutti voi per i suggerimenti e un grazie di cuore a Soleproz che ha efftuato il mio "passaggio"!;):)


Buona giornata a tutti,
Marghe


 
Pages in topic:   < [1 2]


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Che cosa significa "membro verificato"? Domanda da un milione di dollari!!!






Trados Studio 2022 Freelance
The leading translation software used by over 270,000 translators.

Designed with your feedback in mind, Trados Studio 2022 delivers an unrivalled, powerful desktop and cloud solution, empowering you to work in the most efficient and cost-effective way.

More info »
Protemos translation business management system
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!

The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.

More info »