Pages in topic:   [1 2] >
Off topic: AUGURI DI BUONE FESTE ~* * ~
Thread poster: Liliana Roman-Hamilton
Liliana Roman-Hamilton
Liliana Roman-Hamilton  Identity Verified
Local time: 04:17
English to Italian
Dec 19, 2007

Visto che non lo ha fatto ancora nessuno, e dato che le Feste si stanno avvicinando a grandi passi (ad oggi, 18 Dicembre, siamo a 7 giorni dalla Vigilia di Natale e a 15 dal Nuovo Anno), colgo l'occasione per fare gli auguri di Buone Feste a tutti i colleghi e amici Proziani vicini e lontani.
Che le Feste siano per voi e le vostre famiglie, serene e piene di allegria; che il 2008 sia un anno positivo e felice, su tutti i punti di vista (professionali e personali).

E a chi, pe
... See more
Visto che non lo ha fatto ancora nessuno, e dato che le Feste si stanno avvicinando a grandi passi (ad oggi, 18 Dicembre, siamo a 7 giorni dalla Vigilia di Natale e a 15 dal Nuovo Anno), colgo l'occasione per fare gli auguri di Buone Feste a tutti i colleghi e amici Proziani vicini e lontani.
Che le Feste siano per voi e le vostre famiglie, serene e piene di allegria; che il 2008 sia un anno positivo e felice, su tutti i punti di vista (professionali e personali).

E a chi, per qualsiasi motivo, non festeggi.... un saluto, che non guasta mai, basta poco, che ce vo'?

Un grande abbraccio

Liliana
Collapse


 
nini1 (X)
nini1 (X)
Local time: 13:17
French to Italian
+ ...
AUGURISSIMI!! Dec 19, 2007

Mi unisco anch'io all'agurio della nostra collega! Spero che tutti possiamo trascorrere un meraviglioso Natale e che il 2008 sia un anno foriero di buone notizie e di tanta positività per tutti.
Buone Festeeeeeee!


 
fionainrome
fionainrome
Italy
Local time: 13:17
Italian to English
Merry Christmas to you!!!! Dec 19, 2007

Grazie, Liliana, ci voleva proprio!
Ricambio


 
Sandra Bertolini
Sandra Bertolini  Identity Verified
Italy
Local time: 13:17
German to Italian
+ ...
Auguri di tanta serenità Dec 19, 2007

Auguri innanzi tutto a te per il pensiero che hai avuto per prima... e poi a tutti quelli che li leggeranno sperando che il 2008 sia un anno veramente sereno e che possa portare tante cose belle (sia a livello umano che professionale!!)

Ciao

Sandra


 
Nicoletta F (X)
Nicoletta F (X)
Local time: 13:17
English to Italian
ricambio Dec 19, 2007

Grazie e auguri a tutte (visto che siamo tra ragazze) e tutti...
E' vero, a volte del Natale non te ne accorgi finchè non ti incastri in un centro commerciale e vorresti fuggire, però poi pensi "caspita! devo fare i regali anch'io!!"


 
Letizia Musso
Letizia Musso  Identity Verified
Italy
Local time: 13:17
English to Italian
+ ...
:D Dec 19, 2007

Liliana, grazie di aver aperto questo thread.

Auguroni a tutti i proziani e alle persone a voi più care!
Vi auguro un sereno Natale e spero che il 2008 riservi tante belle sorprese a tutti noi.

Letizia


 
Emanuela Clodomiro
Emanuela Clodomiro  Identity Verified
Italy
Local time: 13:17
Member (2007)
English to Italian
+ ...
Augurissimi! Dec 19, 2007

I miei migliori auguri a tutti per un 2008 di salute, pace, serenità e perchè no..... di tanti soldini che non guastano mai

Emanuela


 
carla melis
carla melis
Local time: 13:17
English to Italian
AUGURI! Dec 19, 2007

Tantissimi auguri a tutti/e anche da parte mia...auguri di serenità, salute, buon lavoro, amicizia...may all your wishes come true!

Carla


 
gioconda quartarolo
gioconda quartarolo  Identity Verified
Uruguay
Local time: 08:17
Italian to Spanish
+ ...
Auguroni a tutti !! Dec 20, 2007

Ciao Liliana,
grazie mille per il tuo gentile e positivo messaggio.
Auguroni pure a tutti i colleghi.

Gioconda.


 
Alessandro Zocchi
Alessandro Zocchi  Identity Verified
Italy
Local time: 13:17
Member (2007)
German to Italian
+ ...
Auguriiiii!!!! Dec 20, 2007

I miei auguri di tutto cuore al mondo intero, perché sappia ritrovare se stesso. Forse che noi traduttori, "bridges over troubled water", possiamo essere d'aiuto?

Un buon Natale e un sereno e proficuo Anno Nuovo!

Di cuore


Ale


 
texjax DDS PhD
texjax DDS PhD  Identity Verified
Local time: 07:17
Member (2006)
English to Italian
+ ...
AuguriZ! Dec 20, 2007

Tanti auguriZ a tutti proziani anche da parte mia!

Che possiate trascorrere un Natale sereno con i vostri cari e che l'Anno Nuovo vi porti tutto ciò che desiderate, sia esso pane, amore o..fantasia!

Un caloroso virtuale abbraccio a tutti!


 
Monika Horakova
Monika Horakova
Italy
Local time: 13:17
Italian to Czech
+ ...
Auguri !!!! Dec 20, 2007

Hezké Vánoce a krásný Nový rok anche da parte mia !!!!!!!!!!


P.S. : vi seguo da tanto e prometto di presentarmi presto. ( mi sento taaaaaanto piccola.......)
Monika di Piacenza


 
Liliana Roman-Hamilton
Liliana Roman-Hamilton  Identity Verified
Local time: 04:17
English to Italian
TOPIC STARTER
:-) Dec 20, 2007

Monika Horakova wrote:

Hezké Vánoce a krásný Nový rok anche da parte mia !!!!!!!!!!


P.S. : vi seguo da tanto e prometto di presentarmi presto. ( mi sento taaaaaanto piccola.......)
Monika di Piacenza



Ciao Monika,

E perche' mai dovresti sentirti piccola? Oddio se e' per l'eta' e se sei giovine giovine, vabbe'.... ma allora cosa dobbiamo dire noi, vecchie proziane acide e qualcuna pure un po' rinco..? (aho' sto a parla' di me, neh?).

E allora, ossuvvia, presentati a tutti noi (quando vuoi, con calma, qui o in un altro luogo, fai un po' tu).

Hezké Vánoce pure a te (non ho capito un tubo, ma credo che tu ci abbia fatto gli auguri, nevvero?)


P.S. ovviamente scherzo, Monika!....grazie mille


 
Francesca Grandinetti
Francesca Grandinetti
Italy
Local time: 13:17
German to Italian
+ ...
Tantissimi auguri! Dec 20, 2007

Tantissimi auguri a tutti per un bellissimo Natale ed un 2008 carico di felicità e risultati!

Franzi


 
italia
italia  Identity Verified
Germany
Local time: 13:17
Italian to German
+ ...
Mi associo anch'io Dec 20, 2007

Carissim*,
Mi associo anch'io al coro.
@Liliana: mi hai letto nel pensiero:Giusto stamane volevo aprire un filone analogo:)))
Ovunque siate per le feste, vi auguro che siano davvero speciali!!!!
Un carissimo saluto!


 
Pages in topic:   [1 2] >


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

AUGURI DI BUONE FESTE ~* * ~






Protemos translation business management system
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!

The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.

More info »
Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

Buy now! »