Mobile menu

wordfast su office 2007
Thread poster: Vania Dionisi

Vania Dionisi  Identity Verified
Italy
Local time: 22:56
French to Italian
+ ...
Dec 21, 2007

Ciao a tutt@,

spero che ci sia ancora qualcuno al lavoro che mi possa aiutare.

Ho acquistato un portatile con Vista e Office 2007, mentre sul fisso ho sempre XP ma ho installato anche lì Office 2007. Vorrei sapere se devo reinstallare wordfast sul fisso e se sì come. Ho ancora il file wordfast.dot e tutto il resto. Altrimenti vorrei capire perché non trovo più wordfast sui documenti word.

Inoltre, qualcuno sa se posso disporre della stessa licenza sul portatile? Come fare? Ho tentato di guardare sul manuale ma non ho trovato nulla.

Eternamente grata,

Vania

[Edited at 2007-12-21 14:41]

[Edited at 2007-12-21 14:52]

PS: ho già provato a reinstallarlo ma non funziona

[Edited at 2007-12-21 15:44]

[Edited at 2007-12-21 15:50]

Direct link Reply with quote

Luciano Drusetta
Italy
Hungarian to Italian
+ ...
Rinnova la licenza Dec 22, 2007

Devi andare sul sito di Wordfast e rinnovare la licenza.

E' gratis, ma ti chiederà il vecchio "install number" (spero che tu l'abbia segnato da qualche parte) e se ricordo bene, chiede anche l'indirizzo E-mail che hai fornito al momento dell'acquisto.

Poi ti chiederà di inserire il nuovo "install number" e riceverai per E-mail il nuovo numero di licenza.

Puoi rinnovare la licenza gratis fino a 5 volte, credo.

Luciano

Vania Dionisi  Identity Verified
Italy
French to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
grazie Luciano, Dec 22, 2007

ci ho perso parecchie ore ma alla fine l'ho spuntata, non mi chiedere come perché non lo so, comunque tutto funziona. Per il secondo pc sembra che la licenza consenta l'installazione.

Buone feste,
Vania

[Edited at 2007-12-22 08:36]

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Simone Catania[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

wordfast su office 2007

Advanced search

LSP.expert
You’re a freelance translator? LSP.expert helps you manage your daily translation jobs. It’s easy, fast and secure.

How about you start tracking translation jobs and sending invoices in minutes? You can also manage your clients and generate reports about your business activities. So you always keep a clear view on your planning, AND you get a free 30 day trial period!

More info »
memoQ translator pro
Kilgray's memoQ is the world's fastest developing integrated localization & translation environment rendering you more productive and efficient.

With our advanced file filters, unlimited language and advanced file support, memoQ translator pro has been designed for translators and reviewers who work on their own, with other translators or in team-based translation projects.

More info »

All of ProZ.com
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs