Word 2003 su Vista?
Thread poster: Sarah Cuminetti (X)
Sarah Cuminetti (X)
Sarah Cuminetti (X)  Identity Verified
Italy
Local time: 22:54
English to Italian
+ ...
Mar 10, 2008

Forse ne avrete già discusso, nel qual caso chiedo venia (ho dato uno sguardo ma non ho trovato info al riguardo, però potrei essermi persa qualcosa per strada).
Ho sul mio laptop uno splendido WIndows Vista (no comment) e Word 2007. Continuo ad avere enormi problemi con Wordfast. Pertanto stavo valutando di tornare a word 2003. Ma è possibile installare word 2003 con Vista?
Grazie!
Sarah


 
Helen Zinni
Helen Zinni  Identity Verified
Italy
Local time: 22:54
English to Italian
+ ...
Certamente Mar 10, 2008

Ciao Sarah,

anch'io ho Vista sul mio portatile... e anch'io avevo Office 2007... prontamente disinstallato perché mi dava problemi con Trados 2007. Sono tornata al caro Office 2003... e non ho alcun problema con Vista.

Ciao e buon lavoro,
Helen


 
María José Iglesias
María José Iglesias  Identity Verified
Italy
Local time: 22:54
Italian to Spanish
+ ...
L'incompatibilità è in Office 2007 Mar 10, 2008

A quanto sembra il problema non sta in Vista, ma in Office 2007 (quindi word 2007). Da quello che ho sentito, l'unica soluzione è installare Office 2003 o Office XP. Così potresti utilizzare Wordfast lasciando Vista.
Vediamo comunque se ci sono altre notizie. Avevo sentito problemi di incompatibilità.

María José


 
Luca Ruella
Luca Ruella  Identity Verified
United States
Member (2005)
English to Italian
+ ...
Io l'ho installato Mar 10, 2008

Sarah Cuminetti wrote:

Forse ne avrete già discusso, nel qual caso chiedo venia (ho dato uno sguardo ma non ho trovato info al riguardo, però potrei essermi persa qualcosa per strada).
Ho sul mio laptop uno splendido WIndows Vista (no comment) e Word 2007. Continuo ad avere enormi problemi con Wordfast. Pertanto stavo valutando di tornare a word 2003. Ma è possibile installare word 2003 con Vista?
Grazie!
Sarah


Non ci sono problemi apparenti. Tuttavia, una volta non mi è stato possibile lavorare su un grosso file doc perchè su vista word continuava a crashare. Sono stato costretto a spostarmi sul portatile con XP. Ti suggerisco di fare un bel downgrade


 
Sarah Cuminetti (X)
Sarah Cuminetti (X)  Identity Verified
Italy
Local time: 22:54
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Disintallo quindi office 2007? Mar 10, 2008

Ok, quindi - e scusate la mia colossale ignoranza cybernetica - devo disinstallare l'intero office 2007 e reinstallare l'intero office 2003?

[Edited at 2008-03-10 15:02]


 
Luciano Drusetta
Luciano Drusetta
Italy
Local time: 22:54
Hungarian to Italian
+ ...
Puoi installare diverse versioni di Office in parallelo... Mar 10, 2008

...cioè senza disinstallare le altre: però devi avere l'accortezza di specificare una directory (pardon, una cartella) diversa.

Luciano


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Word 2003 su Vista?






Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »
Protemos translation business management system
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!

The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.

More info »