Qual è l'utilità di Proz Connect
Thread poster: Giuseppina Gatta, MA (Hons)
Giuseppina Gatta, MA (Hons)
Giuseppina Gatta, MA (Hons)
English to Italian
+ ...
Mar 14, 2008

Leggendo questa frase:
In particular, members will see opportunities appearing that are marked specifically as "Premium Jobs". We will apply a certain standard to these opportunities, so that members are not inconvenienced by notification concerning opportunities that are in fact not relatively desirable.

credo di aver interpretato male (visto che non ci sono riferimenti diretti), immaginando che questo tipo di lavori "premium" in Proz Connect avrebbero significato tariffe "pr
... See more
Leggendo questa frase:
In particular, members will see opportunities appearing that are marked specifically as "Premium Jobs". We will apply a certain standard to these opportunities, so that members are not inconvenienced by notification concerning opportunities that are in fact not relatively desirable.

credo di aver interpretato male (visto che non ci sono riferimenti diretti), immaginando che questo tipo di lavori "premium" in Proz Connect avrebbero significato tariffe "premium" o al di sopra della media per la combinazione en-it, almeno.

Di recente invece mi è capitato di ricevere un'offerta con una tariffa risibile, proprio tramite Proz Connect, sicuramente "not relatively desirable" e a mio parere neanche "absolutely".

Ma allora qual è l'utilità di Proz Connect?
Collapse


 
gianfranco
gianfranco  Identity Verified
Brazil
Local time: 18:15
Member (2001)
English to Italian
+ ...
Il poco che ne so io... Mar 14, 2008

Giuseppina Gatta wrote:
Ma allora qual è l'utilità di Proz Connect?


Credo che la filosofia diertro Connect sia quella di fornire una serie di strumenti utili agli outsourcer. Un'alternativa per trovare traduttori diversa, probabilmente più efficiente, rispetto alla normale area Jobs. L'obiettivo probabilmente è quello di attirare sempre più outsourcer, e quindi di incanalare sempre più lavoro verso i membri di ProZ.com.
Credo inoltre che gli outsourcer abbiano un'interfaccia che consente di tenere sott'occhio i candidati, quelli selezionati, e quelli che intendono contattare in futuro, o qualcosa di simile.

Non sono molto informato perché l'intero progetto Connect non è stato veramente discusso o sottoposto a nessun tipo di feedback da parte dei moderatori, quindi lo conosco solo come utente, come tutti gli altri.
Per ammettere un outsourcer all'uso di Connect credo che ci siano dei filtri e restrizioni di qualche tipo, ma non so quali, e probabilmente non sono basate sulla tariffa offerta.


Buon fine settimana a tutti
Gianfranco


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Qual è l'utilità di Proz Connect






Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »
Protemos translation business management system
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!

The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.

More info »