KudoZ home » Arabic to Italian » Law (general)

يكون على غير اساس متعين رفضه

Italian translation: non e' alla base che deve rifituare


20:01 Jan 31, 2009
Arabic to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
Arabic term or phrase: يكون على غير اساس متعين رفضه
ذهبت محكمة النقض أن طعن الطاعنة (النيابة العامة) يكون على غير اساس متعين رفضه موضوعأ
Vincenzo Di Maso
Portugal
Italian translation:non e' alla base che deve rifituare
Explanation:
non e' alla base che deve rifituare

--------------------------------------------------
Note added at 1 يوم29 دقائق (2009-02-01 20:31:18 GMT)
--------------------------------------------------

* non e' alla base che si deve rifituare
Selected response from:

Sumaia Sawalha
United Arab Emirates
Grading comment
grazie Sumaia. Leggendo il testo ho optato per un'altra soluzione, ma due punti li meriti dato che tu hai comunque cercato di fornire un aiuto. Shukran
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4non e' alla base che deve rifituare
Sumaia Sawalha
1!!!!!!!!!!!!!!!
Abdelhadi Shahen


  

Answers


14 hrs   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
!!!!!!!!!!!!!!!


Explanation:
!!!!!!!!!!!!!!!!!

Abdelhadi Shahen
Italy
Native speaker of: Native in ArabicArabic
PRO pts in category: 16
Notes to answerer
Asker: non capisco il significato di questi punti esclamativi...


23 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
non e' alla base che deve rifituare


Explanation:
non e' alla base che deve rifituare

--------------------------------------------------
Note added at 1 يوم29 دقائق (2009-02-01 20:31:18 GMT)
--------------------------------------------------

* non e' alla base che si deve rifituare

Sumaia Sawalha
United Arab Emirates
Specializes in field
Native speaker of: Native in ArabicArabic
PRO pts in category: 2
Grading comment
grazie Sumaia. Leggendo il testo ho optato per un'altra soluzione, ma due punti li meriti dato che tu hai comunque cercato di fornire un aiuto. Shukran