KudoZ home » Croatian to Italian » Law (general)

ostavinski postupak

Italian translation: Procedura di successione (ereditaria)


08:56 Nov 7, 2007
Croatian to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Law (general)
Croatian term or phrase: ostavinski postupak
procedura di successione ereditaria?
Maja Engel
Italian translation:Procedura di successione (ereditaria)
Explanation:
hai detto giusto!- ereditaria e' sottointeso, va a specificare ulteriormente, puoi lasciarlo
Selected response from:

Lara Adamenko
Croatia
Grading comment
in questo caso si tratta proprio di successione ereditaria, ma non sapevo se era il termine giusto! Grazie ancora
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2Procedura di successione (ereditaria)
Lara Adamenko
4la successione
Vladimir Micic


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
la successione


Explanation:
mislim da je ovo dovoljno. Ovaj link je vodi na clanak o ostavini Pavarotti-a, mozda tamo nadjes nesto interesantno.

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Attualita ed Este...

Vladimir Micic
Serbia
Native speaker of: Native in SerbianSerbian, Native in CroatianCroatian
PRO pts in category: 12

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Procedura di successione (ereditaria)


Explanation:
hai detto giusto!- ereditaria e' sottointeso, va a specificare ulteriormente, puoi lasciarlo

Lara Adamenko
Croatia
Specializes in field
Native speaker of: Native in CroatianCroatian, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 27
Grading comment
in questo caso si tratta proprio di successione ereditaria, ma non sapevo se era il termine giusto! Grazie ancora

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Anja Medic: Sì, però esistono diversi tipi di successione, non è scontato che si tratti di s. ereditaria.
22 mins

agree  Vladimir Micic
48 mins