KudoZ home » Dutch to Italian » Law/Patents

een stock van producten aanleggen

Italian translation: creare uno stock di prodotti


19:23 Jun 11, 2002
Dutch to Italian translations [PRO]
Law/Patents
Dutch term or phrase: een stock van producten aanleggen
Testo giuridico. Si riferisce agli obblighi di un concessionario nei confronti del concedente.
neith69
Italian translation:creare uno stock di prodotti
Explanation:
Secondo me "aanleggen" in questo contesto significa "fare" o "creare".
Selected response from:

J.G. Dekker
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5creare uno stock di prodotti
J.G. Dekker
4tenere/mantenere un inventario delle prodotti
swisstell
3di piazzare uno stock di prodottiOrietta Neri


  

Answers


59 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
di piazzare uno stock di prodotti


Explanation:
tra i vari significati di aanleggen piazzare mi sembra il più adatto

Orietta Neri
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 14

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tenere/mantenere un inventario delle prodotti


Explanation:
buon lavoro

swisstell
Italy
Native speaker of: German
PRO pts in pair: 9

1 day2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
creare uno stock di prodotti


Explanation:
Secondo me "aanleggen" in questo contesto significa "fare" o "creare".


    Reference: http://www.marketpress.net
J.G. Dekker
Native speaker of: Native in DutchDutch
PRO pts in pair: 329