KudoZ home » Dutch to Italian » Other

doelgerichtheid en marktgerichtheid

Italian translation: efficienza e orientamento al mercato


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Dutch term or phrase:doelgerichtheid en marktgerichtheid
Italian translation:efficienza e orientamento al mercato
Entered by: Filippo Rosati

09:47 Mar 13, 2002
Dutch to Italian translations [PRO]
/ psicologia
Dutch term or phrase: doelgerichtheid en marktgerichtheid
gruppi di psicologia.

Grazie
xxxSteff
efficienza e orientamento al mercato
Explanation:
"Doerlgerichtheid" è un concetto di difficile traduzione in italiano. Di soloto si rende con "efficienza".
Selected response from:

Filippo Rosati
Grading comment
anche dal in un contesto relativo alla psicologia?
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5efficienza e orientamento al mercatoFilippo Rosati
4Filippo Rosati


  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
efficienza e orientamento al mercato


Explanation:
"Doerlgerichtheid" è un concetto di difficile traduzione in italiano. Di soloto si rende con "efficienza".


    Reference: http://www.valdani-vicari.it/presentiamo/metodologie.html
    Reference: http://www.pattoaltobelice.com/palcov04.htm
Filippo Rosati
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 796
Grading comment
anche dal in un contesto relativo alla psicologia?

32 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5


Explanation:
Mi sembrano vocaboli che lasciano poco spazio all'interpretazione contestuale.

Filippo Rosati
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 796