KudoZ home » Dutch to Italian » Other

blind voor mooie meisjes

Italian translation: ma questo non significa che non avrò occhi per eventuali belle ragazze che dovessi incontrare


01:41 Mar 15, 2002
Dutch to Italian translations [Non-PRO]
Dutch term or phrase: blind voor mooie meisjes
Ik ben een student in de geneeskunde die alhier (Italië) mijn stage kom doen, doch dit betekent niet dat ik blind ben voor mooie meisjes.
Camel
Italian translation:ma questo non significa che non avrò occhi per eventuali belle ragazze che dovessi incontrare
Explanation:
sempre una semplice proposta....
Selected response from:

Chiara De Santis
Italy
Grading comment
Vriendelijk dank !
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1ma ciò non significa certo che non avrò occhi per le belle ragazzeFilippo Rosati
4 +1ma questo non significa che non avrò occhi per eventuali belle ragazze che dovessi incontrare
Chiara De Santis


  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
ma questo non significa che non avrò occhi per eventuali belle ragazze che dovessi incontrare


Explanation:
sempre una semplice proposta....

Chiara De Santis
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 567
Grading comment
Vriendelijk dank !

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Filippo Rosati: Zie hieronder
3 hrs

7 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
ma ciò non significa certo che non avrò occhi per le belle ragazze


Explanation:
Komt over het algemeen overeen met wat Chiara zegt.

Filippo Rosati
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 796

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxx211263
5 hrs