KudoZ home » Dutch to Italian » Other

eigenwijs

Italian translation: insolito/bizzarro


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Dutch term or phrase:eigenwijs
Italian translation:insolito/bizzarro
Entered by: Giorgio_80

07:51 May 19, 2003
Dutch to Italian translations [Non-PRO]
Dutch term or phrase: eigenwijs
nella frase *het eigenwijze formaat van deze brochure*,
come rendereste *eigenwijs*? Tra quelli che conosco non riesco a trovare un traducente adatto che abbia senso vicino a formato[grazie]
Giorgio_80
formato inabituale
Explanation:
is misschien een mogelijkheid...

"formato abituale" levert alleszins enkele Google-treffers op.

Buon lavoro!

Serge L.
Selected response from:

Serge L
Grading comment
grazie, insolito non mi era venuto in mente
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1sui generis, bizzarroFilippo Rosati
4formato inabitualeSerge L


Discussion entries: 1





  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
sui generis, bizzarro


Explanation:
Questa è la mia proposta.

Ciao,

Filippo

Filippo Rosati
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 796

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxIno66
4 hrs

3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
formato inabituale


Explanation:
is misschien een mogelijkheid...

"formato abituale" levert alleszins enkele Google-treffers op.

Buon lavoro!

Serge L.


    Reference: http://www.google.be/search?hl=nl&ie=UTF-8&oe=UTF-8&q=%22for...
Serge L
PRO pts in pair: 35
Grading comment
grazie, insolito non mi era venuto in mente

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  hirselina: "Insolito" non rende la connotazione positiva, è piuttosto "originale"
22 mins