KudoZ home » Dutch to Italian » Other

in huis

Italian translation: presso la vostra sede / a domicilio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Dutch term or phrase:in huis
Italian translation:presso la vostra sede / a domicilio
Entered by: Filippo Rosati

08:54 Jun 23, 2004
Dutch to Italian translations [Non-PRO]
Other
Dutch term or phrase: in huis
tijdens de installatie bij u "in huis"

Va bene "presso la vostra azienda" o l'italiano lo rende diversamente ? E' un'espressione che incontro spesso, voi come la traducete ? Grz !
Simo Blom
Finland
v.s.
Explanation:
Sì, direi che va bene se si tratta di azienda, altrimenti "presso il vostro indirizzo", "presso la vostra sede", ecc.

Ciao

Filippo

--------------------------------------------------
Note added at 2 mins (2004-06-23 08:56:53 GMT)
--------------------------------------------------

Oppure \"presso di voi\", \"a casa vostra\"...
Selected response from:

Filippo Rosati
Grading comment
Grazie Filippo ! Ringrazi anche Daniela per la risposta.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5v.s.Filippo Rosati
4a domicilio
Daniela Tosi


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 5/5
v.s.


Explanation:
Sì, direi che va bene se si tratta di azienda, altrimenti "presso il vostro indirizzo", "presso la vostra sede", ecc.

Ciao

Filippo

--------------------------------------------------
Note added at 2 mins (2004-06-23 08:56:53 GMT)
--------------------------------------------------

Oppure \"presso di voi\", \"a casa vostra\"...

Filippo Rosati
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie Filippo ! Ringrazi anche Daniela per la risposta.

21 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
a domicilio


Explanation:
va bene sia per le aziende che per i privati

Daniela Tosi
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian