KudoZ home » Dutch to Italian » Other

dealerbedrijf

Italian translation: concessionaria (di automobili)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Dutch term or phrase:dealerbedrijf
Italian translation:concessionaria (di automobili)
Entered by: Filippo Rosati

09:49 Aug 2, 2004
Dutch to Italian translations [Non-PRO]
Other
Dutch term or phrase: dealerbedrijf
contesto: rete di concessionari di auto.

"Concessionaria automobilistica", "autosalone" o l'italiano dice altro ? Grz !
Simo Blom
Finland
concessionaria (di automobili)
Explanation:
E' sufficiente dire "concessionaria", puoi deceidere tu se lasciare "di automobili" a seconda del contesto.

Ciao

Filippo
Selected response from:

Filippo Rosati
Grading comment
Grazie Filippo. Ringrazio anche J.G. per la risposta.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5concessionaria (di automobili)Filippo Rosati
5concessionaria rivenditrice di auto
J.G. Dekker


Discussion entries: 2





  

Answers


28 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
concessionaria rivenditrice di auto


Explanation:
Vedi i link sotto riportati.
Forse anche "azienda rivenditrice di auto"


    Reference: http://www.cercaziende.it/Regionale/Italia/Sicilia/Provincia...
    Reference: http://www.excite.it/directory/World/Italiano/Regionale/Euro...
J.G. Dekker
Native speaker of: Native in DutchDutch

4 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
concessionaria (di automobili)


Explanation:
E' sufficiente dire "concessionaria", puoi deceidere tu se lasciare "di automobili" a seconda del contesto.

Ciao

Filippo

Filippo Rosati
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie Filippo. Ringrazio anche J.G. per la risposta.