KudoZ home » Dutch to Italian » Tech/Engineering

Zeer degelijke kunststof behuizing

Italian translation: Alloggiamento in plastica solidissimo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Dutch term or phrase:Zeer degelijke kunststof behuizing
Italian translation:Alloggiamento in plastica solidissimo
Entered by: Filippo Rosati

19:34 May 22, 2002
Dutch to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
Dutch term or phrase: Zeer degelijke kunststof behuizing
Si tratta delle istruzioni di un apparecchio elettronico.
neith69
Alloggiamento in plastica solidissimo
Explanation:
A seconda dell'apparecchio per "behuizing" si può usare anche "scatola" o (in caso di computer) "case" o "caabinet".

Esperienza nel campo.

--------------------------------------------------
Note added at 2002-05-22 22:08:26 (GMT)
--------------------------------------------------

Oppure anche \"contenitore\".
Selected response from:

Filippo Rosati
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3Alloggiamento in plastica solidissimoFilippo Rosati
5corpo sintetico molto solido
J.G. Dekker


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
corpo sintetico molto solido


Explanation:
Sintetico = detto di sostanze, prodotti e sim., ottenuti artificialmente per mezzo di sintesi chimiche.


    Reference: http://www.studionet.it/ingroarco/balestra/balestra.htm
J.G. Dekker
Native speaker of: Native in DutchDutch
PRO pts in pair: 329

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
Alloggiamento in plastica solidissimo


Explanation:
A seconda dell'apparecchio per "behuizing" si può usare anche "scatola" o (in caso di computer) "case" o "caabinet".

Esperienza nel campo.

--------------------------------------------------
Note added at 2002-05-22 22:08:26 (GMT)
--------------------------------------------------

Oppure anche \"contenitore\".

Filippo Rosati
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 796

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Massimo Lencioni
59 mins

agree  Chiara rizzi
8 hrs

agree  Carla Zwanenberg
8 hrs