KudoZ home » Dutch to Italian » Tech/Engineering

registratie bijhouden

Italian translation: aggiornamento della registrazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Dutch term or phrase:registratie bijhouden
Italian translation:aggiornamento della registrazione
Entered by: neith69

09:45 May 26, 2002
Dutch to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
Dutch term or phrase: registratie bijhouden
Sistemi di pagamento integrati
neith69
aggiornamento della registrazione
Explanation:
o anche "aggiornare la registrazione" dipende dal resto.

Buon lavoro,

Stefano
Selected response from:

xxxSteff
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4regolare tenuta la registrazione
Elisabeth Ghysels
4aggiornamento della registrazionexxxSteff


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
aggiornamento della registrazione


Explanation:
o anche "aggiornare la registrazione" dipende dal resto.

Buon lavoro,

Stefano

xxxSteff
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 20

8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
regolare tenuta la registrazione


Explanation:
Auguri,

Nikolaus

Elisabeth Ghysels
PRO pts in pair: 70