KudoZ home » Dutch to Italian » Tech/Engineering

Alle kaarten welke voorzien moeten worden van een saldo, ...

Italian translation: vedi sotto


09:53 May 26, 2002
Dutch to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
Dutch term or phrase: Alle kaarten welke voorzien moeten worden van een saldo, ...
"Alle kaarten welke voorzien moeten worden van een saldo, al dan niet een budget saldo kan in dit item gebeuren."

Questa sarebbe la frase completa, io sto sclerando.
neith69
Italian translation:vedi sotto
Explanation:
Mediante questa opzione è possibile caricare nelle carte per le quali è previsto un credito entro eventuali limiti di budget.
La frase olandese effettivamente è orrenda.
Selected response from:

Massimo Lencioni
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1vedi sotto
Massimo Lencioni
4tutte le carte che devono essere fornite
Elisabeth Ghysels


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tutte le carte che devono essere fornite


Explanation:
di un saldo, un budget saldo o no, (tutto questo) puo' essere fatto sotto questa voce.
La grammatica della frase olandese non é perfetto; ma penso che l'intenzione era piu o meno cosi.
Auguri,

Nikolaus

Elisabeth Ghysels
PRO pts in pair: 70

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
vedi sotto


Explanation:
Mediante questa opzione è possibile caricare nelle carte per le quali è previsto un credito entro eventuali limiti di budget.
La frase olandese effettivamente è orrenda.

Massimo Lencioni
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 12

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Filippo Rosati
6 hrs