KudoZ home » Dutch to Italian » Tech/Engineering

Hoofdtijd

Italian translation: tempo macchina


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Dutch term or phrase:hoofdtijd
Italian translation:tempo macchina
Entered by: neith69

19:27 May 27, 2002
Dutch to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
Dutch term or phrase: Hoofdtijd
Si tratta delle opzioni di programmazione di un apparecchio elettronico.
neith69
tempo macchina
Explanation:
"Hoofdtijd" è in neerlandese il tempo di attività della macchina. In italiano si può usare in alternativa anche "tempo attivo".

Tedesco: Hauptzeit

Vedi anche link su Internet.

Esperienza nel campo.
Selected response from:

Filippo Rosati
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1tempo macchinaFilippo Rosati
5ora principale
Massimo Lencioni
2La durata principale
Luca Tutino


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
ora principale


Explanation:
qual è il problema?

Massimo Lencioni
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 12

5 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
La durata principale


Explanation:
vista la domanda precedente...

Luca Tutino
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 119

12 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
tempo macchina


Explanation:
"Hoofdtijd" è in neerlandese il tempo di attività della macchina. In italiano si può usare in alternativa anche "tempo attivo".

Tedesco: Hauptzeit

Vedi anche link su Internet.

Esperienza nel campo.


    Reference: http://www.infm.it/uk/research/lsf/lds-newsbody.html
    Reference: http://wwwold.infm.it/INIZIATIVE_TRASVERSALI/in13_index.html
Filippo Rosati
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 796

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Carla Zwanenberg
9 mins