KudoZ home » Dutch to Italian » Tech/Engineering

aanstuurmogelijkheid

Italian translation: modalità di comando / controllo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Dutch term or phrase:aanstuurmogelijkheid
Italian translation:modalità di comando / controllo
Entered by: Filippo Rosati

20:58 May 27, 2002
Dutch to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
Dutch term or phrase: aanstuurmogelijkheid
Programmazione di un apparecchio automatico.
neith69
modalità di comando / controllo
Explanation:
"Mogelijkheid" è in questo caso sinonimo di "modus".

Esperienza nel campo.
Selected response from:

Filippo Rosati
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1modalità di comando / controlloFilippo Rosati
4possibilità di comando
Chiara De Santis
2possibilità di puntamento/di controllo
Luca Tutino


  

Answers


4 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
possibilità di puntamento/di controllo


Explanation:
no?

Luca Tutino
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 119

10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
possibilità di comando


Explanation:
ma dipende dal contesto....

Chiara De Santis
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 567

11 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
modalità di comando / controllo


Explanation:
"Mogelijkheid" è in questo caso sinonimo di "modus".

Esperienza nel campo.


    Reference: http://www.cyberscooter.it/cx/tecn/starter.htm
    Reference: http://www.univ.trieste.it/~studsci/fisica/mu-corso97/unix/l...
Filippo Rosati
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 796

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Carla Zwanenberg
3 mins