KudoZ home » Dutch to Italian » Tech/Engineering

Frase

Italian translation: punta


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Dutch term or phrase:boor
Italian translation:punta
Entered by: Filippo Rosati

20:26 Jul 16, 2002
Dutch to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
Dutch term or phrase: Frase
"De gatwanden hebben een egaal dof uiterlijk, dit duidt er op dt de boor goed gesneden heeft".

Si parla delle perforazioni che sono state eseguite su una rotaia per testarla.
neith69
Vedi sotto
Explanation:
Traduzione: "Qualora le pareti delle perforazioni mostrino un aspetto unitario e opaco, ciò significa che la punta ha eseguito la perforazione in maniera corretta".

Saluti,

Filippo
Selected response from:

Filippo Rosati
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Vedi sottoFilippo Rosati
5cfr. sotto
Chiara De Santis


  

Answers


8 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
cfr. sotto


Explanation:
Se le pareti del foro hanno un aspetto esteriore egualmente opaco, significa che il trapano ha effettuato le perforazioni correttamente.

Chiara De Santis
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 567

12 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Vedi sotto


Explanation:
Traduzione: "Qualora le pareti delle perforazioni mostrino un aspetto unitario e opaco, ciò significa che la punta ha eseguito la perforazione in maniera corretta".

Saluti,

Filippo

Filippo Rosati
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 796