KudoZ home » Dutch to Italian » Textiles / Clothing / Fashion

Partij in context

Italian translation: capo


16:39 Oct 25, 2006
Dutch to Italian translations [PRO]
Textiles / Clothing / Fashion / Descrizione di un reggiseno
Dutch term or phrase: Partij in context
Che cosa si intende qui per "partij"?

"Partij" van fijne natuurprints op een ongecompliceerde ondergrond.
Giuseppe Tangerini
Italian translation:capo
Explanation:
in alternativa alla proposta, giusta, di Joris.
Selected response from:

Simo Blom
Finland
Grading comment
Grazie Simo, Sofia e Joris!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2capo
Simo Blom
3 +2pezzo (nel senso di elemento), parte integrante
Joris Bogaert


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
pezzo (nel senso di elemento), parte integrante


Explanation:
Purtroppo una brutta traduzione per una parola con vari significati (sarò malizioso, ma 'partij' è anche 'gioco a due o più persone')

Joris Bogaert
Italy
Native speaker of: Native in DutchDutch
PRO pts in category: 22

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  missdutch: è un testo pubblicitario, c'è malizia, ma in modo sottile, mi sembra, o no?
6 mins
  -> Si, un modo elegante per sedurre :-)

agree  Simo Blom
6 mins
  -> Grazie Simo!

12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
capo


Explanation:
in alternativa alla proposta, giusta, di Joris.

Simo Blom
Finland
Works in field
Native speaker of: Finnish
PRO pts in category: 20
Grading comment
Grazie Simo, Sofia e Joris!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  missdutch: eccellente alternativa
10 mins
  -> Grz sofia !

agree  Joris Bogaert: Già!
44 mins
  -> Grz Joris !