KudoZ home » English to Italian » Accounting

ADP number

Italian translation: Trattamento automatico dei dati


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:ADP number
Italian translation:Trattamento automatico dei dati
Entered by: Costanza T.

10:12 Feb 15, 2006
English to Italian translations [PRO]
Accounting
English term or phrase: ADP number
non ho contesto è solo una lista di registrazione
di un'azienda. Secondo voi può andare TAI in Italiano?
Costanza T.
Italy
Trattamento automatico dei dati
Explanation:
Immagino si tratti di Automatic Data Processing. Io lascerei la sigla così aggiungendo la spigazione tra parentesi....
Non so cosa intendi per tai...
Selected response from:

Barbara Poli
Grading comment
grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Trattamento automatico dei datiBarbara Poli
3Vedi spiegazione
Luigi Civita


Discussion entries: 4





  

Answers


20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
adp number
Trattamento automatico dei dati


Explanation:
Immagino si tratti di Automatic Data Processing. Io lascerei la sigla così aggiungendo la spigazione tra parentesi....
Non so cosa intendi per tai...

Barbara Poli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3
Grading comment
grazie

47 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
adp number
Vedi spiegazione


Explanation:
"Adp number" è il numero univoco adoperato dall'ufficio brevetti. In Italia non so come si chiama l'equivalente. Potresti chiamarlo numero di brevetto.

Luigi Civita
Italy
Native speaker of: Italian