KudoZ home » English to Italian » Accounting

(INCLUDING) month- and year-end closing work.

Italian translation: adempimenti di fine mese e di fine anno


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:month- and year-end closing work.
Italian translation:adempimenti di fine mese e di fine anno
Entered by: RC Trad

10:00 Jul 3, 2007
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Accounting / compiti del dipartimento di contabilità
English term or phrase: (INCLUDING) month- and year-end closing work.
TRADUZIONE:

CHIUSURE DI ESERCIZIO E ADEMPIMENTI DI FINE MESE
Serena Magni
Portugal
adempimenti di fine mese e di fine anno
Explanation:
perché non specifica se si tratti di chiusure d'esercizio o anche di altri adempimenti, quindi io lo lascerei più sul generale. Poi se dal contesto si evince il contrario la tua soluzione andrebbe benissimo!
Selected response from:

RC Trad
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4adempimenti di fine mese e di fine annoRC Trad
4(attività per) chiusure d'esercizio mensili ed annuali
Silvia Casale


Discussion entries: 2





  

Answers


29 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
(including) month- and year-end closing work.
(attività per) chiusure d'esercizio mensili ed annuali


Explanation:
E' molto bello anche il tuo "adempimento di fine mese", ma allunga un po' la frase. E' solo un'opinione.. magari altri confermano la tua idea!

Silvia Casale
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

21 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
(including) month- and year-end closing work.
adempimenti di fine mese e di fine anno


Explanation:
perché non specifica se si tratti di chiusure d'esercizio o anche di altri adempimenti, quindi io lo lascerei più sul generale. Poi se dal contesto si evince il contrario la tua soluzione andrebbe benissimo!

RC Trad
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4