KudoZ home » English to Italian » Accounting

Multi-everything

Italian translation: versatile


12:33 Mar 6, 2008
English to Italian translations [PRO]
Accounting
English term or phrase: Multi-everything
Multi-everything accounting: si parla di contabilità, che viene migliorata da questo programma informatico.
Angela Pagani
Italian translation:versatile
Explanation:
Penso si intenda un sistema di contabilità versatile, che può adattarsi a diverse tipologie e necessità di impresa, vedi:
http://www.coda.com/solutions/Transactions/accounting
guarda anche Iate:
http://iate.europa.eu/iatediff/SearchByQuery.do

Molte volte, l'uso di multi in italiano è reso con una preifrasi...
Selected response from:

Marina Invernizzi
Italy
Grading comment
ottima idea! thanks!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2versatile
Marina Invernizzi
4multifunzione;polivalente
Giovanni Pizzati
3multituttodoba


  

Answers


29 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
multi-everything
versatile


Explanation:
Penso si intenda un sistema di contabilità versatile, che può adattarsi a diverse tipologie e necessità di impresa, vedi:
http://www.coda.com/solutions/Transactions/accounting
guarda anche Iate:
http://iate.europa.eu/iatediff/SearchByQuery.do

Molte volte, l'uso di multi in italiano è reso con una preifrasi...


Marina Invernizzi
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
ottima idea! thanks!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Rosa Fontana
13 mins
  -> grazie!!:-)

agree  Maria Luisa Dell'Orto: direi propri di sì
1 hr
  -> grazie mille!

15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
multi-everything
multitutto


Explanation:
perché no?.....

--------------------------------------------------
Note added at 16 mins (2008-03-06 12:49:40 GMT)
--------------------------------------------------

Contabilità multitutto

--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs (2008-03-06 14:40:16 GMT)
--------------------------------------------------

Credo che qui si intenda contabilita multi-valuta, multi azienda etc.

vedi questi esempi.

Contabilità multi-moneta. Basata sulla partita doppia per la gestione di conti in diverse monete. È la contabilità professionale per chi gestisce conti in ...
www.banana.ch/accounting/ita/multicurrency.shtml - 14k -

RT3.0CUA, Licenza Aggiuntiva Mika RealTimeƒ V. 3.0 Contabilità Multi-Azienda. € 411,00. RT3.0MCUA, Licenza Aggiuntiva Mika RealTimeƒ Ver. ...
www.mika.it/listino-mika-realtime3.asp - 25k -

Contabilità multi-conto Possibilità di gestire più conti anche bancari, *, *. Agenda Base, *. Agenda Avanzata Con funzioni di ripetizione eventi e notifica ...
www.anemonelab.it/em2007.html - 20k -

contabilità multi valutaria - aggiornamento in tempo reale di tutti gli archivi interessati dal movimento contabile sia in sede di gestione che in sede di ...
www.pronesis.it/servizi_gestionali_amico.php - 30k

Contabilità multi valuta e multi conto;; Contabilità analitica per linea di business o qualsiasi altro criterio di analisi che puo’ essere definito dalla ...
www.sab-tm.com/00_koama/visu_sab2i/index.asp?sid=317&cid=10... - 17k

--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs (2008-03-06 14:42:25 GMT)
--------------------------------------------------

Se cerchi "contabilità multi" trovi molti riscontri. Questo sistema li offre tutti.

doba
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 13

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
multi-everything
multifunzione;polivalente


Explanation:
proposta

Giovanni Pizzati
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 52