KudoZ home » English to Italian » Advertising / Public Relations

Headaches

Italian translation: seccature, grattacapi, disagi, inconvenienti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Headaches
Italian translation:seccature, grattacapi, disagi, inconvenienti
Entered by: texjax DDS PhD

14:57 Aug 9, 2006
English to Italian translations [PRO]
Advertising / Public Relations / Slogan
English term or phrase: Headaches
Eliminate PBX headaches with xxx Phone System!

Come posso tradurre headhaches in questo contesto per rendere la stessa idea in Italiano?
Mal di testa non mi piace per niente e problemi mi sembra che non renda
Grazie mille in anticipo!!
Angie Garbarino
seccature, grattacapi, disagi, inconvenienti
Explanation:
un paio..
Selected response from:

texjax DDS PhD
Grading comment
grazie mille!!!
tutti in contemporanea con grattacapi che è quello che preferisco ho dovuto fare bim bum bam :)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4seccature, grattacapi, disagi, inconvenienti
texjax DDS PhD
4 +2grattacapiNic_Malagutti
4 +1seccature/grattacapi
stefania da prato
3preoccupazioni
Mihaela Petrican
3fastidi alla testa
Caterina Passari


Discussion entries: 1





  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
headaches
fastidi alla testa


Explanation:
solo un'idea,visto che il riferimento pare sia ad uno sponsor legato alla telefonia..

Caterina Passari
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
headaches
preoccupazioni


Explanation:
...un'idea...

...i vostri guai?...

Mihaela Petrican
Italy
Native speaker of: Native in RomanianRomanian

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
headaches
seccature/grattacapi


Explanation:
che ne dici di "eliminate seccature con..."?

spero ti sia di aiuto
saluti stefania

stefania da prato
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marilina Vanuzzi
4 mins

10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
headaches
seccature, grattacapi, disagi, inconvenienti


Explanation:
un paio..

texjax DDS PhD
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 18
Grading comment
grazie mille!!!
tutti in contemporanea con grattacapi che è quello che preferisco ho dovuto fare bim bum bam :)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  giovigv
2 mins
  -> grazie Giovanna

agree  Mihaela Petrican: uau :)
4 mins
  -> grazie carissima

agree  Ambra Gostoli: Grattacapi 1...
4 mins
  -> grazie Ambra

agree  Marilina Vanuzzi
4 mins
  -> grazie Marilina

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
headaches
grattacapi


Explanation:
Un'alternativa... se si tratta di un documento commerciale e si vuole utilizzare un linguaggio un po' più colloquiale.

Buon lavoro!
N

Nic_Malagutti
Australia
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marilina Vanuzzi
4 mins

agree  Ambra Gostoli: ... grattacapi 2 :-)
4 mins