KudoZ home » English to Italian » Advertising / Public Relations

chaos-to-order solutions

Italian translation: ogni cosa al suo posto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:chaos-to-order solutions
Italian translation:ogni cosa al suo posto
Entered by: Giuli

20:22 Mar 6, 2007
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Advertising / Public Relations / cartelloni pubblicitari
English term or phrase: chaos-to-order solutions
Organize your workplace with smart and affordable chaos-to-order solutions.

Si tratta di una grande azienda che produce mobili, accessori e complementi d'arredo per ambienti domestici e uffici. Come potrei rendere l'espressione? Grazie!
Giuli
ogni cosa al suo posto
Explanation:
Tenterei di trovare uno slogan che funzioni, visto che si tratta di pubblicità:

Metti ogni cosa al suo posto in modo intelligente e risparmiando

o qualcosa del genere.
Selected response from:

Silvia Prendin
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +5Se in principio era il caos, da oggi sarà l'ordine, grazie alle nostre....Leonardo Marcello Pignataro
3 +3Dal caos all'ordine...
Sara Pisano
3 +2ogni cosa al suo posto
Silvia Prendin
4 +1soluzioni risolvi-caos
Gianni Pastore
3soluzioni "ordine" su misura
Gloria Cabalisti
3soluzioni capaci di portare ordine nel caosdoba
3Adotta soluzioni pratiche ed economiche per imporre l'ordine al tuo caos
Michèle Ménard


  

Answers


23 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
ogni cosa al suo posto


Explanation:
Tenterei di trovare uno slogan che funzioni, visto che si tratta di pubblicità:

Metti ogni cosa al suo posto in modo intelligente e risparmiando

o qualcosa del genere.

Silvia Prendin
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valentina_D: sì, l'ho pensato anch'io
55 mins

agree  Simo Blom
14 hrs

24 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
soluzioni capaci di portare ordine nel caos


Explanation:
Organizza il tuo spazio di lavoro con soluzioni eleganti ed economiche capaci di portare ordine nel caos.

Se vuoi mantenerti sul letterale.....

doba
United Kingdom
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 31

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Adotta soluzioni pratiche ed economiche per imporre l'ordine al tuo caos


Explanation:
Un'idea :)

Si perde il "workplace" ma se si tratta di un headline ci penserà l'immagine a suggerire di cosa si tratta.

Michèle Ménard
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
Dal caos all'ordine...


Explanation:
...grazie a soluzioni pratiche e convenienti per (organizzare) il vostro ambiente di lavoro.

Un'alternativa!

Sara Pisano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  AdamiAkaPataflo
10 hrs
  -> grazie!

agree  Nona Stanciu Dell'Acqua
12 hrs
  -> grazie!

agree  Pnina: risposta precisa e concisa.
14 hrs
  -> grazie! :)

45 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
soluzioni risolvi-caos


Explanation:
Corto e commovente (forse :)

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2007-03-06 21:38:40 GMT)
--------------------------------------------------

O magari salva-caos

Gianni Pastore
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Elle Elle: oppure ordina-caos. Mi piace la soluzione sintetica
17 hrs

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +5
Se in principio era il caos, da oggi sarà l'ordine, grazie alle nostre....


Explanation:
Di mitologica memoria, se è uno traduzione-slogan che ti occorre...

Leonardo Marcello Pignataro
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Laura Lucardini
7 hrs

agree  AdamiAkaPataflo: una voce tonante squarcia il velo delle nubi... ;-) Bella!
8 hrs

agree  Sara Parenti: che bello!! lo trovo veramente d'effetto! Bravo!
8 hrs

agree  Sara Pisano: bello!!!!
8 hrs

agree  Nona Stanciu Dell'Acqua
10 hrs

1 day3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
soluzioni "ordine" su misura


Explanation:
un'altra idea

--------------------------------------------------
Note added at 1 day3 hrs (2007-03-08 00:01:49 GMT)
--------------------------------------------------

organizza la tua zona di lavoro con soluzioni eleganti ed economiche di "ordine" su misura!

Gloria Cabalisti
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4