KudoZ home » English to Italian » Advertising / Public Relations

designed to entertain

Italian translation: progettato per divertire


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:designed to entertain
Italian translation:progettato per divertire
Entered by: Elena Favero

18:04 Feb 20, 2008
English to Italian translations [PRO]
Advertising / Public Relations
English term or phrase: designed to entertain
è riferito ad un notebook che raccoglie caratteristiche molto utili per il gioco su pc, ma che ha anche una estetica particolare: secondo voi va meglio:

disegnato per divertire
o
disegnato per deliziare (o deliziarti??)
Elena Favero
Italy
progettato, concepito per divertire,intrattenere
Explanation:
concepito?
Selected response from:

Mary Carroll Richer LaFlèche
Canada
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +6pensato per divertire
Adele Oliveri
3 +5progettato, concepito per divertire,intrattenere
Mary Carroll Richer LaFlèche
4 +3pensato per conquistarvi
Fiamma Lolli
4 +2progettato/pensato per l'intrattenimento
Gianni Pastore
4progettato/concepito per farvi divertire
Francesca Siotto
3 +1nato per divertirviKatia De Gennar
3studiato per giocare
Oscar Romagnone
3ideale per il divertimento
Elena H Rudolph


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +5
progettato, concepito per divertire,intrattenere


Explanation:
concepito?

Mary Carroll Richer LaFlèche
Canada
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giulia D'Ascanio: certo!
10 mins
  -> grazie!

agree  Agnese Cortesi: concepito!
15 mins
  -> grazie!

agree  Federico Zanolla
4 hrs
  -> grazie!

agree  AdamiAkaPataflo
14 hrs
  -> grazie!

agree  Pnina
16 hrs
  -> grazie!

0 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
progettato/pensato per l'intrattenimento


Explanation:
preferisco "pensato"

--------------------------------------------------
Note added at 3 mins (2008-02-20 18:08:37 GMT)
--------------------------------------------------

(ovviamente è un'alternativa alle tue opzioni: se dovessi scegliere tra le tue soluzioni, sceglierei "disegnato per divertire" :)

Gianni Pastore
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Simona Sgro: pensato x l'intrattenimento è PERFETTO!
2 hrs
  -> grazie Simo! :)

agree  AdamiAkaPataflo: sbacilluk
15 hrs
  -> gr4z13 p4t4t1n4! :)

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
pensato per conquistarvi


Explanation:
e farvi passare un sacco di tempo in sua compagnia, è sottinteso :)

Fiamma Lolli
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Rosa Fontana: :)
1 hr
  -> grazie!

agree  Monica Varvella
4 hrs
  -> grazie, Monica

agree  Francesca Gnani
13 hrs
  -> grazie :)

5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +6
pensato per divertire


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 6 mins (2008-02-20 18:11:34 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.google.com/search?client=safari&rls=it-it&q="pens...



Adele Oliveri
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 60

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Debora Villa
8 mins
  -> grazie Debora :-)

agree  Marina Cristani
46 mins
  -> grazie Marina :-)

agree  Fiamma Lolli: ciao bel sorriso!
1 hr
  -> grazie tesoro :-D

agree  Valentina Parisi
2 hrs
  -> grazie viva96 :-)

agree  Maria Luisa Dell'Orto: Sì, anche pensato per divertirvi (se il contesto lo consente)
2 hrs
  -> grazie Maria Luisa :-)

agree  AdamiAkaPataflo: :-)
14 hrs
  -> grazie :-) :-) :-) :-) :-) :-)

8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
studiato per giocare


Explanation:
Un'alternativa che sfrutta il bisticcio di parole studio/gioco

Oscar Romagnone
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16

21 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ideale per il divertimento


Explanation:
un'alternativa

Elena H Rudolph
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4

39 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
nato per divertirvi


Explanation:
un'alternativa, a seconda del contesto

Katia De Gennar
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valentina Parisi
1 hr

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
progettato/concepito per farvi divertire


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2008-02-20 19:07:23 GMT)
--------------------------------------------------

o ancora: creato per farvi divertire

Francesca Siotto
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 80