KudoZ home » English to Italian » Advertising / Public Relations

moved to half board

Italian translation: è stato proposto nella formula mezza pensione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:moved to half board
Italian translation:è stato proposto nella formula mezza pensione
Entered by: SilvanaCollura

19:03 Apr 21, 2008
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Advertising / Public Relations
English term or phrase: moved to half board
Our product in all other hotels has moved to half board not including wine or water.
SilvanaCollura
Italy
è stato proposto nella formula mezza pensione
Explanation:
proposta di traduzione: "Il nostro prodotto, in tutte le altre strutture alberghiere, è stato proposto nella formula mezza pensione con vino e acqua esclusi/escludendo vino e acqua".
Selected response from:

Alessia Del Conte
Italy
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +6è passato alla/ha adottato la mezza pensione
Raffaella Panigada
4 +1mezza pensione
Y. Peraza
5proponendo trattamento di mezza pensionesilvia_V
3è stato proposto nella formula mezza pensione
Alessia Del Conte


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
mezza pensione


Explanation:
:-)

--------------------------------------------------
Note added at 2 mins (2008-04-21 19:05:54 GMT)
--------------------------------------------------

Ma di quale prodotto si tratta?

Y. Peraza
Works in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 3

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Oscar Romagnone
3 hrs

2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +6
è passato alla/ha adottato la mezza pensione


Explanation:
Non sono certa di quale prodotto si parli, un pacchetto forse?

Raffaella Panigada
Switzerland
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 43

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  artemisia111
1 hr
  -> Grazie, artemisia

agree  Anna Marta Chelicka-Bernardo
2 hrs
  -> Grazie, Anna Marta

agree  Oscar Romagnone: credo anch'io che si tratti di un pacchetto...
3 hrs
  -> Grazie! Buona giornata :-)

agree  marcopressel
11 hrs
  -> Grazie, Marco :-)

agree  Simpa
12 hrs
  -> Grazie!

agree  Gian
13 hrs
  -> Grazie, Gian!

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
è stato proposto nella formula mezza pensione


Explanation:
proposta di traduzione: "Il nostro prodotto, in tutte le altre strutture alberghiere, è stato proposto nella formula mezza pensione con vino e acqua esclusi/escludendo vino e acqua".

Example sentence(s):
  • clienti, sia nella formula mezza pensione che nella pensione completa, possono scegliere a cena tra la pizza e gli squisiti piatti ...
  • e menù degustazione offerti nella formula mezza pensione e pensione completa qualificano l’offerta di questo di questo Albergo da ...
Alessia Del Conte
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 2

14 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
proponendo trattamento di mezza pensione


Explanation:
la traduzione letterale è stato cambiato in mezza pensione in italiano non si può utilizzare, va riformulata la frase

silvia_V
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian