KudoZ home » English to Italian » Advertising / Public Relations

Giveaway

Italian translation: Omaggi


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Giveaway
Italian translation:Omaggi
Entered by: doba

21:21 Aug 31, 2008
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Advertising / Public Relations
English term or phrase: Giveaway
Elemento di una lista intitolata "Home Office Trade Show Support". Sospetto si tratti di tutto quel materiale che viene "dato via" gratuitamente alle fiere, come i volantini, ma non mi viene in mente nessun termine italiano che sia altrettanto generico...
Franco Bonalumi
Omaggi
Explanation:
Se ti pare possa andare....
Selected response from:

doba
United Kingdom
Grading comment
Grazie!
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +10Omaggidoba
3gadget
Chiara Righele
Summary of reference entries provided
Leonardo Marcello Pignataro

  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +10
giveaway
Omaggi


Explanation:
Se ti pare possa andare....

doba
United Kingdom
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 31
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Claudia Carroccetto: Penso potrebbe andare...
9 mins
  -> Grazie Claudia!

agree  dropinka
16 mins
  -> Grazie Claudia!

agree  Dana Rinaldi
39 mins
  -> Grazie Dana!

agree  Laura Lucardini
8 hrs
  -> Grazie Laura!

agree  Alessandra Renna
8 hrs
  -> Grazie Alessandra!

agree  dwarfcrusher
9 hrs
  -> Grazie Dwarfcrusher!

agree  Adele Oliveri
10 hrs
  -> Grazie Adele!

agree  Mara Ballarini
10 hrs
  -> Grazie Mara!

agree  AdamiAkaPataflo: :-)
12 hrs
  -> Grazie Pataflo!

agree  Pompeo Lattanzi: Si, "omaggi" o "gadget" sono ambedue molto usati.
12 hrs
  -> Grazie Pompeo!

9 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
giveaway
gadget


Explanation:
perché non "gadget"? sono molto usati nelle fiere...
buona comunque anche la proposta di doba

Chiara Righele
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian




Reference comments






Voters for reclassification
as
PRO / non-PRO
Non-PRO (1): Adele Oliveri