KudoZ home » English to Italian » Advertising / Public Relations

trade (in questo contesto)

Italian translation: v,s,


20:38 Mar 7, 2004
English to Italian translations [Non-PRO]
Advertising / Public Relations / hotel
English term or phrase: trade (in questo contesto)
Press Release for Trade

è il titolo di un paragrafo riferito ad un albergo, fresco di restauro, situtato in posizione ottimale per gli affari ecc...
non so proprio come renderlo...
Comunicato stampa commerciale???
baroni
Italian translation:v,s,
Explanation:
per me hai ragione tu


pure se potnzialmente indirizzato a clienti del settore industriale, si tratta di un puro e semplice comunicato stampa commerciale


tale la mia idea



ciaoni



--------------------------------------------------
Note added at 2004-03-08 00:27:53 (GMT)
--------------------------------------------------

p.s.: scusa l\'ortografia........................

--------------------------------------------------
Note added at 2004-03-08 00:29:55 (GMT)
--------------------------------------------------

pp.ss.. al massimo: comunicato stampa per l\'industria e il commercio, \"comeercio\" deve assolutamente starci ;-))))))

ariciciaoni

--------------------------------------------------
Note added at 2004-03-08 00:44:28 (GMT)
--------------------------------------------------

ppp.sss.:oh, \'sta notte, non riesco a scrivere.............
Selected response from:

verbis
Grading comment
alla fine ho chiesto al cliente, che mi ha detto di mettere solo "comunicato stampa"
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2v,s,
verbis
4 +1Comunicato stampa per le aziendeAlessandro Potalivo
3 +1comunicato stampa industria
swisstell


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
comunicato stampa industria


Explanation:
my opinion only

swisstell
Italy
Works in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Cheyenne
1 hr

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Comunicato stampa per le aziende


Explanation:
Ciao
Alessandro

Alessandro Potalivo
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Ilaria Bottelli
16 mins

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
v,s,


Explanation:
per me hai ragione tu


pure se potnzialmente indirizzato a clienti del settore industriale, si tratta di un puro e semplice comunicato stampa commerciale


tale la mia idea



ciaoni



--------------------------------------------------
Note added at 2004-03-08 00:27:53 (GMT)
--------------------------------------------------

p.s.: scusa l\'ortografia........................

--------------------------------------------------
Note added at 2004-03-08 00:29:55 (GMT)
--------------------------------------------------

pp.ss.. al massimo: comunicato stampa per l\'industria e il commercio, \"comeercio\" deve assolutamente starci ;-))))))

ariciciaoni

--------------------------------------------------
Note added at 2004-03-08 00:44:28 (GMT)
--------------------------------------------------

ppp.sss.:oh, \'sta notte, non riesco a scrivere.............

verbis
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7
Grading comment
alla fine ho chiesto al cliente, che mi ha detto di mettere solo "comunicato stampa"

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Science451
6 hrs

agree  giogi
6 hrs